Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

Devero

(1/3) > >>

Marco Guidi:
Altro week end sul Devero, e altra discesa entusiasmante.
Grazie ai rilasci sarà possibile percorrerlo forse per tutta l'estate.

Descrizioni sono disponibili su CKFiumi
e foto sono disponibili sul mio web album http://picasaweb.google.com/marco.guidi86

Cogliete l'occasione per andare a farlo, merita veramente ed è una rarità trovare acqua

la susanna:
bellissimo! complimenti a tutti!!
su

Marcello Parmigiani:
fantastico ma è tutto buono?

Marco Guidi:

--- Citazione da: Marcello Parmigiani - Giugno 24, 2008, 08:52:04 am ---fantastico ma è tutto buono?

--- Termina citazione ---

A partire dalla diga appena sopra i salti è tutto buono. Se volete andare la, meglio andare il sabato nel tratto delle cascate che dovrebbe esserci più acqua e domenica nel tratto alto che dovrebbe esserci un po' meno acqua.

Gigi Rizzitelli:
Tutto buono .......o quasi, una volta si diceva adatto solo a squadre allenate, in perfette condizioni fisiche e in possesso di una buona tecnica. Nei giorni feriali c' è più acqua, mentre la domenica rilascia una sola turbina, ci sono più morte per riprendere fiato e ispezionare.
Comunque, nel tratto alto (Goglio-Osso) ci sono almeno due trasbordi, per rapide ostruite; punti rilevanti rapida "il Castello" in gola.
Il tratto medio è un tratto impraticabile noto per le Marmitte di Croveo.
Nel tratto basso (Graglia-Baceno) nessun trasbordo.
Rimane da esplorare il tratto fino alla confluenza con il Toce, per la presenza di un passaggio sifonato.
.....mancano solo 199 giorni poi l' acqua torna nel tubo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa