Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

Glenner - video

(1/2) > >>

alessio cortesi:
Su http://www.youtube.com/watch?v=ROtTUpQVWXA c'e un filmatino sul Glenner, a 0:06 si vede il primo dei due rulli dello Schlitz (qui veramente sono 3, ieri erano 2) e poi il passaggio intero.
Grazie ai miei compagni di discesa:
- CCN: Paolo (quando andiamo in Vermigliana ti faccio sapere, così ci spariamo un rockabilly e qualche birra made in Galizzi), Ale e Ilaria (lottatrice indomita nell'Imbuto, complimenti!) e gli altri di cui non ricordo il nome
- Cassano + CUS Pavia: Pante, Paolo, Fabrizio, Violo, Sandrone in ordine di ingresso allo Schlitz, forse l'ordine di uscita era un po' più ... sparso
- TrezzoKayak: Rinaldo, mio amico e da sempre collega di discese canoistiche, ha un po' pagato il poco allenamento e la Inazone non l'ha certo aiutato, ma è capace di ben altro.

NOTA PER INGENIERE: a bad kayaking day is bettere than a good working day ... faga cuntra!
Alessio

IngeNiere:
Grazie Alessio per le parole di conforto  :D
In realtà le discese di entrambi i giorni sono state fantastiche, nonostante le mie pessime performance e la mia conoscenza con le trote svizzere...
Ad ogni modo, grazie a tutti per la compagnia e a chi mi ha recuperato la pala per ben 2 volte (leggi Violo +Pantegana)...beh...Violo abbi fede che le birre prima o poi arrivano  ;)

luca zucchetti:
Paolo ci aveva avvisato....io avevo fretta x la discesa del Wordherrein........era un buchetto....io sono passato dove Paolo aveva detto di non passare....a destra(l'acqua mi ha portato li')......buffatina....canoa leggermente impennata.....aggancio alla roccetta di destra e poi mi sono fermato in morta...il problema che i miei corsisti sono arrivati praticamente assieme nel buco.....uno dopo le lezioni della sera  ne e' uscito alla grande...l'ingeniere purtroppo no'...a tirato subito l'eskimo ed e' restato nel buco poi e' arrivato Sandrone...stesso errore ..passa a sinistra..viene richiamato nel buco e tira subito l'eskimo....due nel buco.....a bagno sono immediatamente espulsi dal buco.....l'ing mi parte....il Segretario lo becco ma il Violo pensa bene di arrivare a 300 allora e si infila nella mia corda......mollo.....l'ing e' a riva...il sandrone pure...il Violo si rende conto che ora non puo' piu' barare e gli tocca aprire la rapida successiva all'inseguimento della barca del Sandrone.....a giusto non apriva lui...era la barca del Sandrone che faceva le linee x il violo....comunque belle emozioni.....poi rimesso in barca l'ing..........dopo 500mt..........bagnoooooo....e vai nuovo inseguimento canoa...pala..ing,,,,,ma il Violo dove cavolo e'......in fondo alla rapida con la canoa del Sandrone........incredibile dopo i bagni pale e canoe perse...ritrovate...riperse e di nuovo ritrovate....ci ritroviamo tutti....l'Ing. e' nero...pensavo che si era spaventato...invece era nerissimo...bel segno il ragazzo cresce...Paolo(l'altro mio corsista) e' sceso alla grande.....
Poi arrivano quelli di Novara...nonostante conoscevano passaggio e fiume...e nonostante le sicure...il risultato e' stato lo stesso....bagni...canoe e pagaie alla deriva ...e poi tutto recuperato ....che bella discesa......ci siamo semplicemente allenati x la discesa con i corsisti sul Wordherrein....stessa musica...bagno...canoa e pala alla derica...corri ..recupera  ecc........fino alle 16 del pomeriggio....abbiamo iniziato il giorno prima sulla Moesa....Carletto non lamentarti........

Comunque gran bel w.e.....ieri in Svizzera c'era acqua ovunque...anche sull'Hinterrain  sight ...sight....sight

alessio cortesi:
Attingo dai vari post di CKI e del Brianza Tour (complimenti per il sito e la combriccola che lo anima!) e propongo un match all’ultimo sangue Violo – Pante sul tema:
“Glenner: tu come la vedi?” [NOTA: V = post del Violo - P = post del Pante]

DEFINIZIONE DELL’IMBUTO
V “passaggio chiave su cui fare sicura”
P “un buchetto”
USCITA DEL PANTE DALL’IMBUTO
V “passa di grande culo in mezza candela”
P “buffatina…canoa leggermente impennata”
USCITA DEL VIOLO DALL’IMBUTO
V “grazie alla CM e al al ricordo di tagliare a sx finisco in morta”
P “Violo pensa bene di arrivare a 300 all’ora “
VIOLO E LA CORDA DEL PANTE
V “mi giro e trovo una corda altezza gola per fortuna il Pante la molla”
P “Violo si infila nella mia corda”
E QUINDI?
V “una panteganata incredibile”
P “che  bella discesa, ci siamo semplicemente allenati per il Vorderrhein”

Su una cosa i duellanti sembrano d’accordo: la prossima volta, apre la canoa del Sandrone!

Alessio

luca zucchetti:
Splendido Alessio...ottimo riassunto....il Violo esagera sempre!

Comunque il prossimo anno rifaciamo tutto uguale.....a vista....io a destra e il Violo a sinistra ...ma senza la Critical Max!

e Sandrone che filma tutto...sai che risate se finiamo entrambi nel buco......spettacolo garantito!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa