Spazio Federazioni > Discussioni FICK

BENASSI CAMPIONE DEL MONDO

(1/3) > >>

nikemerlino:
Grandissimo Max, ci riempi di gioia.
Spero tu possa diventare un riferimento per i nostri giovani canoisti, la tua semplicità, la tua modestia e la tua serietà ci fanno ancora credere in uno sport pulito e credibile,
claudio

Ino:
 ;) Cronaca:
03/06/08 - IVREA 2008: MAXIMILIAN BENASSI E'CAMPIONE DEL MONDO. SUO IL TITOLO NELLA CLASSIC RACE 
30/5/2008, Con una prova strepitosa, Maximilian Benassi conquista l'oro nel K1 classic race e regala all'Italia il primo titolo mondiale della rassegna iridata a Ivrea, sulla Dora Baltea. 
Da www.federcanoa.it

Ino

Skillo:
Complimenti davvero per la splendida prova e per tutto il lavoro svolto. Grandissimo Maximilian!

nikemerlino:
Dopo Praga,Ivrea.
Ora la federazione dovrà trovare una locazione idonea al monumento, direi un statua, che lo vede abbracciato ad una canoa.
Grandissimo Nello, la canoa italiana ti deve molto,
claudio

nikemerlino:
Questa mattina ho cercato la notizia della vittoria di Max su tutti i giornali on-line.
Nessuno ha pubblicato la notizia, neanche nelle piccole news dove normalmente impariamo anche dell'intervento alle emorroidi subito dal calciatore di turno.
Ho abbiamo un ufficio stampa che non funziona, oppure la canoa semplicemente non esiste nella visione sociale dello sport.
Credo però che questo non interessi tanto la dirigenza, l'importante sono solo i risultati.
Eppure la canoa è varia, ecologica ed economica rispetto a tanti altri sport, potenzialmente può offrire tanto in Italia dove l'acqua tra mare,laghi e fiumi... abbonda.
Che fine ha fatto il Comitato Sport Per Tutti ?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa