Autore Letto 3003 volte

carlo cereda CFM

• Full Member
    • il mio sito personale
promokayak 25 maggio
* il: Maggio 20, 2008, 05:08:29 pm *
Vi ricordo che domenica 25 maggio c'è l' uscita di Promokayak sul Naviglio della Martesana a Cernusco sul Naviglio (MI), la discesa è aperta a tutti, sono circa 10 km di acqua piatta, abbiamo ancora dei kayak da prestare per chi ne fosse sprovvisto.
La partenza è alle 9:30 da Villa Fornaci, l'arrivo è previsto per le 12.
La discesa può essere seguita interamente in bicicletta lungo l'alzaia del Naviglio
Presso il club è presente la zona ristoro aperta a tutti con tendone coperto.
Nel pomeriggio prove per bimbi con le canoe doppie.

X info chiamatemi  o scrivetemi

carlo 3383470872

info@canoamartesana.it
www.canoamartesana.it
Carlo Cereda
www.carlocereda.it

luca zucchetti

• Full Member
Re: promokayak 25 maggio
* Risposta #1 il: Maggio 21, 2008, 08:52:45 am *
C.K.C.C........sempre presente....e speriamo che il tempo non ci rovini la giornata come sul sesia.
Comunque la birra e il mangiare non manchera' di sicuro.......al massimo ci "parcheggiamo" sotto il tendone e trasformiamo la discesa in una gita gastronomica.
Ciao a tutti ci si vede in acqua domenica.

MauriCus

• Full Member
* Risposta #2 il: Maggio 25, 2008, 11:39:05 pm *
Ragazzi, complimenti per l'organizzazione e grazie per l'ospitalità. Nonostante il tempo umido, insieme ai ciffonauti del CUS PV, ho trascorso una splendida giornata. Alla prossima Mauri

nunzio mortelliti

• Md Member
* Risposta #3 il: Maggio 28, 2008, 03:36:01 pm *
messa in cascina anche la quinta tappa di PROMOKAYAK sul Canale martesana,organizzata in modo impeccabile dal  C.F.M.
e nonostante la pessima giornata ha messo in acqua circa 85 canoisti si parte ora alla volta dello STURA DI DEMONTE, vi allego il programma che troverete sul sito del CUS PAVIA organizzatore della 6° tappa. Essendo un WE legato al ponte del 2 giugno consentirà ai corsisti di partecipare alla discesa la domenica, e ai più esperti di organizzare il sabato e il lunedì qualcosa di interessante nei paraggi.

L'Incredibilenunz

http://www.ciffonauti.org/programma/sturapromo.doc
incredibilenunz
(CFM Canoa Club Martesana )
nunmorte@tin.it
039  604  33  02
333  75  47  600