Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa

CASCO WRS Eagle Water Race

<< < (4/5) > >>

massimo bianchi:
Ciao Antonello,
grazie per la risposta inviata in tempi veramente brevi, come ho già detto questo è sicuramente un bel segnale di serietà.
Spero che altri produttori e fornitori possano prendere esempio.
Ciao Massimo

Patrik Consalvo:
Salute a tutti.
Ho appena letto il messaggio di Antonello De Carli.
Volevo ringraziarlo per la tempestività  e la serietà con la quale è intervenuto in merito alla problematica venutasi a creare.
Grazie e buone pagaiate!
Patrik
HIC SUNT KAYAK

massimo bianchi:
Ciao Antonello,
grazie per la tempestività della risposta, confermo che a mio avviso questo è un bel segnale di serietà e professionalità.
Non sempre si trova questa disponibilità fra i produttori ed i rivenditori, spero che questa discussione possa essere di esempio a molti altri.

Ciao Massimo

Marco Pec:

--- Citazione da: Antonello De Carli - Maggio 29, 2008, 06:24:35 pm ---ciao Massimo

per avere a casa tua il kit da inserire all'interno del casco e le viti della mentoniera o del frontino mi devi inviare il tuo recapito (anche telefonico)
al seguente contatto: antonello.decarli[at]gmail.com  ti invierò il materiale e le spiegazioni di come applicare all'interno del casco, in modo corretto il toppino adesivo.
naturalmente il seguente messaggio vale per tutti quelli che sono interessati all'argomento.

grazie mille

ciao
Antonello

--- Termina citazione ---

Kit ricevuto Grazie!!!!!

p.s.
finalmente posso rifarmi tranquillamente i fiumi a testa in giù...  ;D ;D ;D ;D

Pec

massimo bianchi:
 ;D Voglio ringraziare Antonello per aver dimostrato ancora una volta la serietà con cui ha partecipato fattivamente a questa discussione. Ho ricevuto a mezzo posta il kit come da lui promesso.

Grazie Antonello.

Ciao Massimo  ;)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa