Buingiorno, sono Eduardo da Lucca, ho conosciuto il kayak una decina di anni fa, per vari anni ho praticato con una certa costanza, principalmente touring, mare, lago e fiumi calmi.
Poi negli ultimi 3 anni ho dovuto dedicarmi ad altro ed ho venduto il mio kayak.
Ora vorrei ricominciare ed ho in programma di acquistare Rainbow LASER expedition 515, mentre attualmente ho già preso Rainbow Oasis 390 expedition.
Ma la mia domanda riguarda però un altro acquisto che vorrei fare: un sit on top in polietilene da usare con la mia ragazza che non sia troppo lento e con cui fare un po di touring breve (mare e lago): esiste?
Io ho visto solo i modelli rainbow orca expedition, big mamma tapas e Malibu two xl. E onestamente non credo siano molto veloci vista la forma.. forse più adatti per la pesca.
Qualcuno possiede qualcuno di questi sot e può darmi un parere?
Tra questi 3 quale pensate sia il più veloce/meno piantato?
O conoscete qualche modello alternativo?
Come si è capito la cosa mi interessa di più è che non sia troppo lento, poi che sua abb.comodo e quindi con sedili, ed ovviamente stabile e direzionale, con almeno 1 gavone.
Se qualcuno può darmi un parere basato sulla propria esperienza o un suggerimento su un modello papabile ringrazio di cuore.