Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare
Presentazioni
marittimo:
Visto che ti piace lavorare il legno, ti consiglierei anche una pagaia Aleutina. Sono sicuro che ti troveresti bene. Poi una pagaia di riserva è sempre utile. Io sono già arrivato a quota 7, di cui 3 in legno (autocostruite), 3 in vetroresina (autocostruite) e una alluminio e polietilene (comprata con pochi spiccioli e modificata per fare delle prove), senza poi considerare pagaie a pala singola per canoa canadese e SUP ;) ;)
santino spada:
Salve ragazzi
Io di costruzione in legno ne so qualcosa .
Mi sono costruito 2 kayak e circa una sessantina di pagaie con diversi esperimenti .
Perciò se avete bisogno interpellatimi ho anche del materiale che non mi serve più tipo tavolone per costruire .
Ciao ciao
marittimo:
Si Santino, ho visto le tue pagaie. Decisamente belle e molto ben fatte, segno di grande abilità e di grande esperienza. Sinceri complimenti.
Ora ti racconto questa, che forse ti farà sorridere.
Qualche anno fa, ero appena sbarcato sulla spiaggia con l’altro mio kayak e la pagaia aleutina o ibrida (ora non ricordo) entrambe fatte in compensato marino di okumè (che mi avanzava da altri lavori). A un certo punto un signore inizia a guardare me e soprattutto la pagaia che avevo fissato agli elestici. Girò un paio di volte intorno alla canoa appoggiata sulla spiaggia, poi mi puntò il dito e disse “Santino Spada?”. Ho subito intuito la ragione della domanda e gli risposi che non ero chi credeva e che le mie pagaie erano molto più modeste delle tue :)
Insomma, anche se molti (me compreso) non ti conoscono di persona, comunque sei famoso e apprezzato ;)
RossoFiorentino:
Ciao santino, ho girato un po’ il web cercando il tuo nome ed ho trovato un vecchio blog in cui postavi i tuoi lavori. Che meraviglia quel kayak di ispirazione Aleutina! Ti ringrazio per l’offerta di condividere la tua esperienza, ne terrò sicuramente di conto!
MarcoAlberti:
--- Citazione da: marittimo - Settembre 29, 2020, 08:27:26 am ---Si Santino, ho visto le tue pagaie. Decisamente belle e molto ben fatte, segno di grande abilità e di grande esperienza. Sinceri complimenti.
--- Termina citazione ---
E non hai visto i suoi kayak ... :o
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa