Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
GARA AYASSE RIMANDATA A SABATO 12 E DOMENICA 13 LUGLIO
Francesco Balducci:
Ciao a tutti. Purtroppo la situazione è precipitata letteralmente: si è abbattuto un diluvio che ha riempito il torrente oltre misura e il sindaco per precauzione mi ha chiesto di rinviare la gara, anche perchè sono previsti altri rovesci copiosi sino a venerdi. Il livello è molto più alto dello scorso anno, quando avevamo addirittura limitato la gara solo alla rapida finale. Pertanto abbiamo deciso di rinviarla a SABATO 12 e DOMENICA 13 LUGLIO con lo stesso programma. Mi raccomando fate girare la voce.
Francesco Balducci:
La gara sull'Ayasse è stata rimandata a sabato 12 e domenica 13 luglio perchè stanotte il fiume è andato in piena e sono previsti altri rovesci temporaleschi sino a venerdi. Il sindaco non si assume la responsabilità e ovviamente nemmeno io. Il livello è ancora più alto dello scorso anno, quando avevamo limitato la gara alla sola rapida finale. Il programma sarà comunque lo stesso a luglio.
stefano caprile CCN:
Quest'anno gli eventi climatici stanno davvero sconvolgendo il programma della coppa italia.
O niente acqua, o troppa.
ZiMario:
Ciao Francesco,
con profondo rammarico non potrò partecipare alla gara sull'Ayasse e forse per me quest'anno il campionato di alto corso finisce qui.
Martedì 24 giugno subirò un intervento chirurgico alla spalla sinistra i cui tempi di recupero (tre/quattro mesi) mi impediranno di partecipare alle gare e alle uscite in canoa. Farò di tutto per recuperare e spero di fare in fretta.
Al solo pensiero già mi manca la canoa e tutto ciò che la circonda.
In bocca al lupo a tutti e spero di rivedervi prestissimo.
Mario
maurizio beccafichi:
Acc! Io accompagno la famiglia a Gallipoli. Peccato perchè la gara dell'Ayasse e l'organizzazione del Baldo sono bellissime.
A Marione Adolini faccio i miei migliori auguri per una pronta guarigione, ma con quel fisicaccio e con quella tigna già a fine agosto lo vedremo a Marmore.
Saluti.
Maurizio Beccafichi Hsk
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa