Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
GARA AYASSE RIMANDATA A SABATO 12 E DOMENICA 13 LUGLIO
Francesco Balducci:
Ciao, i preparativi fervono per l'appuntamento sull'Ayasse, terza tappa di Coppa Italia d'alto corso 2008, che si svolgerà sabato 14 e domenica 15 giugno a Pontboset ( AO ). La locandina è già visibile sul sito www.onlykayak.it alla pagina manifestazioni e raduni, ove è anche possibile vedere qualche foto della scorsa edizione. Oltre agli sponsor ricordati sulla locandina ( Enerzona, Exo kayak, Eurohealth, Biostenol Legren, Gravità Zero, Canoakayakitalia che ci ospita su questo forum ), si sono aggiunti Oplà Natura Viva, Rainbow kayak e Shockwave.
In tale occasione verrà ripetuta la raccolta fondi per CKI. Grande festa sabato 14 nella taverna -discoteca dell'ostello da poco ristrutturato. Per pernottamenti tel al 3281507443 Mauro Chanoux direttore dell'Ostello e al 3281507447 Elena Savin, oppure allo 0125/823280 Hotel Chez Isabel. Ulteriori dettagli prossimamente. Francesco
aldo montagna:
Caro Francesco, ti faccio i complimenti in anticipo per l'organizzazione della manifestazione in Ayasse che, sono sicuro, verrà fantastica come al solito.
Io purtroppo non potrò partecipare perchè sono infortunato: il 4 maggio, in seguito ad una puntata in canoa con il puntapiedi regolato male mi sono rotto il tendine d'Achille e adesso devo tenere il gesso fino al 17 giugno.
Mi spiace molto non esserci a infoltire la schiera dei "vecchietti" che mi sembra stia diventando sempre più agguerrita.
Comunque a chi non è mai stato in Ayasse (e anche agli altri) consiglio di andarci: è un fiume unico, ed è nell'ambito della Coppa Italia quello che a mio avviso rappresenta meglio l'idea di alto corso; e poi si vive un'atmosfera particolare: sembra quasi che ad organizzare sia proprio l'"inventore" delle gare d'alto corso.
Arrivederci presto in acqua.
Aldo Montagna
Francesco Balducci:
Mi dispiace veramente Aldo che tu non possa partecipare: sul Vanoi non sono venuto io per trauma al mignolo, e ora tu per incidente, più grave, non verrai sull'Ayasse! Ti faccio tanti auguri di pronta guarigione e ti ringrazio per la tua stima e gentilezza. A presto. Francesco
Francesco Balducci:
Ciao a tutti ragazzi, appena tornato dall'Egitto mi hanno subito informato che i livelli sull'Ayasse sono eccellenti e garantiranno un regolare svolgimento della gara sabato 14 e domenica 15. L'appuntamento è come sempre a Pontboset (AO) e il tratto di gara dovrebbe essere quello tra i due ponti del paese. Il sindaco mi ha confermato anche la presenza di SKY TV. Ricchi i premi ( anche in denaro ) e numerosi gli sponsors: oltre a CANOAKAYAKITALIA, che sarà presente con una cassetta di raccolta fondi per il sito, ci saranno EXO KAYAK, RAINBOW KAYAK, SHOCKWAVE, GRAVITA ZERO, ENERZONA, EUROHEALTH, BIOSTENOL, OPLA NATURA VIVA e SOLGAR INTEGRATORI. Non mancate alla festa di sabato sera nell'ostello appena ristrutturato. Per info visitare il sito www.onlykayak.it alla pagina manifestazioni e raduni. Per raggiungere il torrente Ayasse bisogna uscire al casello di Pont St Martin e dirigersi verso Hone e Champorchez.
pigo:
ciao Frà, ma ci sarà anche un boarder X????
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa