Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa

Acquisto pagaia

<< < (3/3)

marittimo:
forse qui trovi qualcosa di interessante, ma sul tipo non saprei consigliarti (sull'argomento ho ancora tantissime cose da imparare)

https://www.subito.it/sport/pagaia-kayak-e-sup-in-carbonio-roma-274359274.htm

Maxim:
Caspita Marittimo, sembrano interessanti, avevo visto il sito ma queste forse fine serie o altro, possono essere convenienti.
Provo a scrivergli chiedendo anche consiglio.
Il mio vecchio slalom è questo: https://forum.ckfiumi.net/index.php/topic,6122.0.html
Lo sto ultimando, presto pubblicherò i lavori.
Giovanni, se intendi Pescantina, quest'estate ho fatto il corso proprio con loro e proseguirò anche l'anno prossimo.
Riguardo la misura; a braccia alzate a angolo retto, la lunghezza esterna risulta 96cm.

Maxim:
Pagaia arrivata! Alla fine ho preso una Wavedesign HighAngle 720 Flex6 divisibile e regolabile 215-225, su consiglio di Giuseppe di Wavedesign, che mi ha accontentato con molta pazienza. Una persona squisita come pochi, mi sento davvero di raccomandarlo a tutti, inoltre in questo periodo ci sono degli sconti!
La pagaia è un fuscello e bellissima, bellissima anche la sacca, un lavoro impeccabile di artigianato italiano.
Ora non ci resta che provarla, ....ma prima devo ultimare i lavori al kayak.

Lorenzo Molinari:
Spero tu possa trovarti bene con la nuova pagaia. Tuttavia per un kayak da slalom sarebbe stata più indicata una pagaia assai più corta di quella che hai acquistato (una 200-210 anziché una 215-225 adatta più per un kayak marino più stretto e più lungo di uno slalom) e nonostante tu sia alto 1,78 cm.
Mi spiace di essere intervenuto solo adesso a cose fatte ma prima mi era impossibile. Comunque alla peggio potrai sempre tagliarla, essendo divisibile, e ci risparmierai sul peso! Ma dubito che lo farai...  ;D

Maxim:
Caspita, speriamo bene! Appena posso la proverò, a cisto di dover mettere un rompi ghiaccio davanti!  ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa