Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa
Sistemare vecchio kayak in vetroresina
Maxim:
Ho tolto lo strato, in effetti non mi convinceva molto. Ora mi trovo molto bene con questa pedana, forse danno leggermente fastidio i laterali, costringono i piedi in un appoggio più centrale, ma niente di che, va bene così.
Stavo pensando ad uno schienale, il sedere tende ad arretrare fino a battere sul fondo del sedile con l'osso sacro.
Ho messo una fascia provvisoria attaccata alle asole, ma si allenta e devo risistemarla dopo un pò. Inoltre non è proprio comoda da accedervi.
Ho visto dei sellini con imbottitura sottile sotto e schienale attaccato, sembrerebbero pratici, oppure uno schienale imbottito che rimanga in posizione in qualche modo. Che strada mi consigliate di seguire?
marittimo:
Con la mia fascia mi trovo bene. L'imbottitura è fatta con 2 strati di neopreme adesivo da 1 cm l'uno. Una volta regolata non si allenta
Maxim:
Ottima soluzione, vedo che l'hai fissata anche sopra, perché rimanga sollevata. Hai fatto tu i buchi? La mia non ha appigli in quella zona.
marittimo:
niente fori. solo due cimette e un po' di resina
marittimo:
altre foto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa