Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa

Canoa da mare

<< < (2/4) > >>

Giovanni Perozzi:
per la valutazione, se hai un po di tempo, puoi fare una comparativa cercando su  , posso citare un mercatino concorrente a quello di CKI??,...su SUBITO.
il mio K2 challenger riuscii a strapparlo per 400E., ed è messo decentemente sotto, l'ARTFIBER che vedo in foto forse necessita di qualche ritocco, appare un po più strapazzato, quindi ci spenderei qualcosa di meno.

roberto roberti:
Secondo me per andare per mare sottocosta non va bene meglio per il lago calmo ,sarebbe preferibile qualcosa con prima a banana a V e scafo tondo .
Però se vuoi spendere poco e fare esperienza per quest'anno puoi sempre provare .

iccio_xxv:
E adesso a chi credo, ce chi dice che è una cannonata e chi molto male... Il prezzo e molto proibitivo dal momento che la porto via per 200euro... Cosa faccio?

Inviato dal mio T5 utilizzando Tapatalk

Giovanni Perozzi:

--- Citazione da: iccio_xxv - Luglio 25, 2018, 04:28:41 pm ---E adesso a chi credo, ce chi dice che è una cannonata e chi molto male... Il prezzo e molto proibitivo dal momento che la porto via per 200euro... Cosa faccio?

--- Termina citazione ---

beh no, a 2000 euro viste le condizioni ci penserei un attimo, per quella cifra mi orienterei sul nuovo................ ::)

iccio_xxv:

--- Citazione da: Giovanni Perozzi - Luglio 25, 2018, 05:50:46 pm ---beh no, a 2000 euro viste le condizioni ci penserei un attimo, per quella cifra mi orienterei sul nuovo................ ::)

--- Termina citazione ---
2000???? Io ho scritto 200....

Inviato dal mio T5 utilizzando Tapatalk

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa