Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

Raduno Federale FICT di Primavera sul Fiume Vara

<< < (2/3) > >>

Maurizio (Tric):
E' vero.  E' da un  pò di tempo che chi organizza i raduni, NON inserisce più l'evento sul Calendario di CKfiumi.
Poi non lamentiamoci se non si partecipa o se si accavallano le date con altri raduni.
Abbiamo la fortuna di avere un unico puntoi di riferimento per tutti.  USIAMOLO.
Grazie
Tric

Vittorio Pongolini:
Ecco, due cose; il giorno dopo, la domenica, è ricomparso il livello del Vara. Misteri della fede. Poi vi dico che non voglio sempre scrivere io - leggere sempre il mio nome a molti può dare fastidio - anche se vedo che vengono molto letti i miei interventi, però alla fine do gli stimoli giusti per delle risposte, utili a tutti.
Per quel che riguarda il riportare i raduni nel calendario e quant'altro, tutti siamo concordi nel ritenere fondamentale che ci sia qualcuno che se ne occupi. Ma DANIELA NON PUO' FARE SEMPRE TUTTO GRATIS!!! E' UNA PROFESSIONISTA E COME TALE DEVE ESSERE RETRIBUITA!!! La FICT aveva proposto di "rilevare" il sito ma la cosa non è andata a buon fine. Allora domando, a tutte le parti, che si fa?!?

Mauro Villotta:
Ciao a tutti ,
una mano sulla coscienza ed una sul portafoglio.Pochi Euro messi da tutti ( o perlomeno da molti ) e si rimette in sesto un sito che tutti noi usiamo , si potenzia la capacità di informazione in tutti i campi e si contribuisce a mantenere in vita una realtà che nel suo campo è ben consolidata . Lo facciamo per noi , se fattibile vorrei solo sapere come farlo .
Mauro .

Vittorio Pongolini:
Scusate l'ennesimo intervento ma devo darvi qualche input a seguito delle  proposte di tutti coloro che hanno scritto, dato che conosco un po' la storia di CKItalia e CKFiumi (auspico un intervento ancor più chiarificatore da parte di qualche fondatore della APS CKFiumi).
CKFiumi è una APS senza portafoglio. E' stato revocato il conto dalla Associazione di Promozione Sociale dalla banca per motivi che qualche socio fondatore potrebbe spiegare. Io non me la sento di riportare cose così delicate e di loro pertinenza. Da anni CKFiumi è sostenuto da Daniela coi pochi dindini che erano stati raccolti negli anni passati. Credo che siano abbondantemente finite le riserve, da anni. Non me ne vogliano i soci fondatori ma va detto che, a parte pochi, forse un paio o tre, molti di loro non vanno quasi più in canoa. Ora, senz'altro c'è bisogno di una professionista che aggiorni tutto con continuità, ma c'è bisogno anche di molta passione per andare avanti, la stessa che molti utenti manifestano scrivendo e consultando CKFiumi e CKItalia. Che fare, quindi ragazzi? Che proposte potete tirare fuori dal cappello? Vi chiediamo di decidere o proporre delle alternative.
CK l'uno e l'altro sono come un vecchio monumento che ha bisogno di opere di restauro intenzionali, manageriali e strutturali.

Gengis:
Ciao a Tutti ,
in passato  come F.I.C.T.  si era tentato non di RILEVARE  il sito di CKfiumi ,ma di dare una mano  per la sua gestione purtroppo  dal suo interno c'è stata l'opposizione  di uno dei Membri .
Gengis

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa