Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
Raduno Federale FICT di Primavera sul Fiume Vara
Dodo:
Raduno di Primavera sul fiume Vara.
Kayak Brugnato, Centrosportavventura, Cagnacci Bagnati e Fict il 10 e 11 marzo sul fiume Vara viene organizzato a Brugnato presso la Base Rafting di Brugnato, prossima allo sbarco del tratto classico, il consueto raduno di primavera.
Acqua garantita a orari programmati dalla diga di Tirreno Power nei tratti consigliati...
Saranno sicuramente pagaiabili il tratto classico (II II+) e conseguntemente il tratto basso (I-II) fino a loc oltrevara. Possibilità durante la giornata di domenica di navigare anche il tratto intermedio (II-III) da sotto la diga di S.Margherita a Ca di Vara dove inizia il tratto classico.
In caso di pioggia navigabili nell' arco di 20 30 minuti da Brugnato Gottero (IV IV+) Trambacco (III) Borsa (III+) Torza (III) Mangia(III IV)e ovviamente le gole del Vara (III III+) dal ponte della Macchia al lago della diga.
A Brugnato presso la sede del raduno stand con prodotti canoistici e possibilità di provare materiale con Exo Kayak, Canoa Shop, Ozone Kayak, Nereus Sport.
Sabato sera proiezione video presso centrocongressi a Brugnato.
Domenica pomeriggio ricca riffa con prodotti gastonomici e canoistici.
Per Info Riferirsi a Dodo 3271088219 o Walter 3389998561 (Se non rispondiamo mandate un messaggio in modo da potervi rispondere al più presto).
Per gli aggiornamenti seguite il forum CKI e Facebook sulla pagina Raduno Federale FICT di Primavera
Dodo:
Buonasera Ragazzi Speriamo di vederci almeno a primavera visto che il raduno d'autunno è stato super sfortunato a Breve ci saranno Tutti gli aggiornamenti!
Dodo:
è stata lunga ma ce l'abbiamo fatta
Vittorio Pongolini:
Perché non c'è più su CKFiumi il livello del Vara?!? Perché non è segnalato tra il calendario degli appuntamenti il Raduno del Vara?
Antonio Fierro:
Io ripropongo cosa avevo scritto a maggio dell'anno scorso ma non mi ha cagato nessuno
Ne approfitto di questo post per lanciare l'idea di fare un progetto (a pagamento) per revisionare la pagina dei livelli idrometri del sito ckfiumi, ripristinando e introducendo anche nuovi link.
Mi sembra troppo preziosa per non pensare a un refresh. Credo sia un lavoro impegnativo dove occorre una certa professionalità
Siccome siamo in tanti una piccola autotassazione non sarebbe una cattiva idea.
Magari Daniela ci fa un preventivo oppure ci dice chi e cosa si può fare (lo fa lei, ci vuole un agenzia, lo fa un altro ?? ecc)
Più che un offerta libera suggerisco di stabilire una quota fissa da mettere e se poi avanzano i soldi si tengo per il mantenimento di tutto il sito (5-10).
Se invece si vogliono fare le cose fatte bene per mantenere tutto il sito si potrebbe stabilire una sorta di piccolo abbonamento annuale da devolvere a chi lo mantiene (singolo professionista, agenzia, Daniela ecc boh?)
Il nostro sito ck fiumi è veramente prezioso e non smetterò mai di ringraziare chi lo ha inventato però dopo tutti questi anni che noi lo usiamo e funziona possiamo anche pensare di mettere qualche euro perchè il volontariato può arrivare fino ad un certo punto.
cosa ne pensate ?
Antonio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa