Benissimo,
tra canoisti agonisti e amatoriali o turisti che dir si voglia oltre un migliaio in più circa 550 tra rafter veri e propri e trasportati .
L'adigemarathon è sicuramente la più grande manifestazione di canoe,kayak e raft che fa una grande promozione,perché vedere un fiume pieno di giovani e meno giovani da una immagine di tranquillità e sicurezza.Abbiamo già testato che una parte dei trasportati sui raft si avvicinano al nostro mondo ,provando poi una delle nostre imbarcazioni .
La presenza di un selezionati espositori Italiani e Stranieri di canoe e kayak,pagaie attrezzature inerenti rende sicuramente più appetitoso questo appuntamento .
Per restare in tema appetitoso ,il pranzo è il migliore in assoluto di qualsiasi raduno , tortellini di crudo al burro e salvia ,pearà e cotechino per chi non segue diete , per i vegetariani tortelloni di magro , fagioli e cipolle , formaggio Monte Veronese , vino e acqua tutto compreso nella quota d'iscrizione che si compendiava con una borsa contenente una buona bottiglia di vino rosso della Terradeiforti, una redbull, salviettone tecnico della maratona, penna con luce al led ed altre cose ancora che non ho visionato per bene.Gengis