Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

saluti a tutti

(1/2) > >>

bibbo:
salve a tutti sono nuovo mi chiamo Fabrizio sono di Roma ho provato kayak singoli, improbabili canoe canadesi e in ultimo una gonfiabile doppia solo uso marino e lacustre.Mi piacerebbe fare una escursione fluviale in acque abbastanza tranquille con il mio kayak plasticone a due posti.Vi sentite di consigliarmi dei corsi d'acqua nel lazio.

mane:
Lazio non so, ma se arrivi in zona pscara ti consiglio caldamente bussi sul Tirino, li trovi acque calme e limpide, adatte a tutti.
ciao
Mané

bibbo:
Si ne ho sentito parlare ed ho visto dei filmati deve essere molto bello.So che fanno escursioni organizzate da cui vorrei stare alla larga dato che non sono un principiante.

mane:
Guarda, io sono andato la con le mie canoe e ho sempre girato da solo.
Saluto tutti e vado x la mia strada :-)
Ciao
Mané

bibbo:
perfetto buono a sapersi a fine di luglio vado a Piediluco a provare un kayak biposto e se posso voglio approfittare per fare una pagaiata sul velino che e' proprio li.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa