4a Pagaiata al femminile sul lago d’Iseo - Sarnico 5 Marzo 2017
Organizzata da Kayak Sarnico nell'ambito di Iocisono2017 come attività condivisa delle associazioni kayak
Programma della giornataRitrovo ore 9.30 presso il Sarnico Kayak - Base Nautica – La Calchera, Via Predore 6
Imbarco ore 10.45 - Sbarco previsto ore 14.00
Percorso L’itinerario previsto è La Calchera, Fosio, fino alla diga e risalita tra i canneti fino a Clusane d'Iseo per poi attraversare fino a villa Surre, passare davanti ai cantieri Riva e rientrare alla base.
Al rientro si ricaricano i kayak sulle auto e ci si dirige al campo sportivo dove si parcheggia all'interno del campo. (Ci sono gli spogliatoi per chi vuol farsi una doccia calda.)
Brindisi e buffet Quindi altri 100 metri a piedi fino all'Oratorio dove il Sarnico Kayak avrà preparato pasta per tutti!
Invitiamo tutti i partecipanti a rendere il ‘rancio’ più ricco con altre prelibatezze come torte salate e dolci, salame, bibite, vino ecc… da condividere tutti insieme!
L’evento anche quest’anno sarà dedicato al Fiocco rosa simbolo dell’associazione
“Cuore di Donna” composta da donne operate di tumore e non, unite da obiettivi comuni: offrire sostegno alle donne che affrontano un percorso come quello della cura al tumore e lottare contro i tumori femminili, ponendo particolare attenzione per quello al seno e alla prevenzione.
http://www.cuoredidonna.it/ A sostegno dell’iniziativa pagaierà in mezzo a noi il Dragon boat della squadra “Cuore di Drago” Val Cavallina
Per questioni organizzative si chiede ai club partecipanti di comunicare entro GIOVEDÌ 1 MARZO il numero di canoisti previsti.
info@csioratoriosarnico.it - Flavio Morosini Kayak Sarnico 3386835850 (WhatsApp)