Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
Neofita in cerca d'aiuto
fusillo:
Buona sera! sono nuova e devo dire che leggendo qualche post mi piace molto questo forum!! complimenti a tutti i partecipanti!
Colgo occasione per presentarmi e chiedervi aiuto!
Sono un ragazza (25 anni ), vivo in Liguria sul mare. Le mie misure alta 1.70 per 50 kg, per niente muscolosa...
L'anno scorso ho avuto a disposizione per tutta l'estate una vecchia canoa e mi sono divertita un mondo! vorrei acquistarne una.. non so ancora se nuova o usata ma ho un bel po' di confusione ...
Innanzitutto vorrei un Kayak che possa trasportare da sola... vorrei fosse super leggero (10-13 kg) e non troppo lungo ma allo stesso tempo stabile..sembra un sogno?!?!Boh non lo so non riesco a trovare nulla. Lo userei per uscire con mare piatto per brevi tragitti in pausa pranzo. preferirei fosse rigido non gonfiabile.
Intervenite numerosi! Accetto ogni consiglio ben volentieri!
Grazie in anticipo!
Frederik Beccaro:
ciao, non so dove abiti, comunque se passi a Genova Nervi dal porticciolo trovi diverse associazioni e facilmente la risposta che cerchi
fusillo:
Grazie per la dritta! Nervi è un po' distante ma vedrò di passare prima o poi!
IO pensavo a un sit-in perché mi l'ho già provato. per arrivare al mare ho 100m sono pochissimi ma non voglio carrellini perché magari mi capita di far qualche trasferta....
Avete qualche modello da consigliarmi?! Grazie!
Andrea Ricci:
Hai gia' pensato allo stand up paddling, o sup? Una tavola pesa circa 10kg, se la prendi gonfiabile e' comoda e facile da trasportare, da scaricare, da utilizzare. Con il tuo fisico non avresti alcun problema di equilibrio. E la postura e' molto piu' comoda di quella di un kayak!
fusillo:
si, l'ho preso in considerazione ma avendolo provato l'idea non mi entusiasma.
In kayak m sento più sicura e a mio agio ... Quindi nessun modello da consigliarmi?
Domanda molto ignorante: con una canoa da polo sarei troppo rallentata o potrei non avere abbastanza equilibrio?
Grazie!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa