Spazio Kayak Marino e lacustre > Materiali - KMare

Muta stagna usata

<< < (2/3) > >>

marco ferrario (eko):
... e prima di acquistare l'usato, controlla bene che il lattice al collo e ai polsi non sia troppo largo per te, fosse largo dovrai sostituirlo.

nolby:
Quando ho fatto fare la mia (stesso laboratorio da cui proviene quella di Marco EKO), vista la mia naturale predisposizione a rompere le cose, mi ero anche informato dei prezzi delle eventuali manutenzioni e se non ricordo male i tubi in lattice per collo/polsi costavano attorno alle 30€.... la cerniera attorno agli 80/100.

Per cui eventualmente informati presso qualche laboratorio e tieni conto dei prezzi della sostituzione.... che magari tra i soldi che spendi per l'acquisto di un usato in cattive condizioni e riparazioni varie te ne fai fare una nuova.

rungipporun:
Una nuova ne ho viste sui 500, ma le fanno anche su misura?

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

marco ferrario (eko):

--- Citazione da: rungipporun - Ottobre 21, 2016, 10:08:13 am ---Una nuova ne ho viste sui 500,
ma le fanno anche su misura?

--- Termina citazione ---
Per un kayaker una muta stagna è un indumento impegnativo, è importante sia fatta su misura per essere confortevole, con tessuto trilaminato, molto resistente e il piü traspirante possibile, altrimenti sono soldi gettati.

stefano caprile CCN:
Deve essere anche in perfette condizioni.
Una muta stagna che stagna non è, riempendosi d'acqua può diventare molto pericolosa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa