Autore Letto 3127 volte

Riccardo Bosco

• Full Member
CLASSIFCHE VANOI
* il: Aprile 21, 2008, 09:05:40 am *
Nonostante il non ottimale livello d'acqua siamo riusciti a svolgere la manifestazione.
Grazie a tutti i partecipanti.
In allegato classifiche finali.

Riccardo Bosco
Canoa Club Dolomiti Feltre

stefano carpita

• Md Member
    • Aguaraja kayak Pisa
Re: CLASSIFCHE VANOI
* Risposta #1 il: Aprile 21, 2008, 10:00:49 am *
Stefano Carpita

take me to the river
drop me in the water

Massimo Delledonne

• Full Member
Re: CLASSIFCHE VANOI
* Risposta #2 il: Aprile 21, 2008, 07:30:10 pm *
Ragazzi, ce l'ho fatta!  ;D

Ho provato l'emozione di "salire sul podio"! E devo dire che mi ci sono trovato bene .. mi sa tanto che da domani comincio ad allenarmi in Adige!
Pensate, terzo classificato su quattro partecipanti (ho distanziato il quarto di BEN UN SECONDO) nella categoria over 45!!

Abbigliamento OZONE, canoa Critical Mass DRAGOROSSI (Signori si nasce: lasciatemi riconoscere chi ieri mi ha cambiato senza battere ciglio una giacca usata un bel po' perche' le nastrature si staccavano, e chi mi ha offerto una canoa "da sacrificare" al posto della mia habitat seminuova quando con i capelli dritti per il massacro che ho visto consumare (due canoe rotte nell'arco di poche ore il sabato)  ho temuto seriamente che il detto non c'e' due senza tre (Sul Vanoi ci ho lasciato una canoa il giorno delle prove dell'anno scorso E ANCHE di due anni fa) mi avrebbe colpito ancora!

Ottima come sempre l'organizzazione, alla quale pero' raccomando un pellegrinaggio a Lourdes per togliersi la sf... di dosso.. quest'anno di neve ce n'era anche troppa, peccato che fosse sulle montagne e non liquefatta nel greto del fiume che quest'anno ha fatto segnare un livello ancora piu' basso degli anni precedenti: 50!

Il Vanoi si scende con idrometro > 100
Primo anno la gara la si e' fatta sotto il minimo: 80
Il secondo anno il minimo e' stato abbassato: 60
Quest'anno il minimo e' stato ulteriormente rosicchiato: il vanoi lo si puo' scendere anche a 50!

Ma quale diavolo è il minimo del minimo sotto il quale proprio non si puo' andare? Speriamo di non doverlo verificare l'anno prossimo!

Ancora complimenti agli organizzatori e ai partecipanti .. la prox volta pero' partecipate con famiglia pls, avete lasciato le mie due figlie di 16 e 15 anni senza compagnia .... Oh, ma che razza di mondo e' questo?

ciao

Massimo