Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni

Grande partecipazione alla terza tappa di Promokayak

<< < (2/2)

Andrea Gangemi:
Ciao ragazzi,

Peccato per il tempo ma anche noi nel nostro piccolo eravamo in nove, oltre ogni aspettativa.
A parte gli incidenti il livello ha garantito divertimento a tutti i principianti, nonostante il freddo ho visto sempre facce sorridenti.

Ciao

Zabettta:
Tempo a parte
giornata e discesa divertente e colorata
a presto al prossimo promokayak sperando di trovare tanti altri corsisti neofiti eccecc
Betta  :)

Luca Lazzarini:
Veramente bello!! e da rifare ...
A parte il freddo e la pioggia è stata veramente una bella giornata con un divertente fiume.
Ringrazio tutti, e alla prossima!!!
Luca

IngeNiere:
Mi unisco ai commenti entusiasti sulla giornata di domenica!
Giornata davvero grandiosa grazie all'incredibile numero di canoisti provenienti da ogni dove per discendere in compagnia un fiume paesaggisticamente stupendo.
C'era di tutto, dal neofita alla prima discesa agli extrem della canoa!
Che fi-ata! La pioggerellina che ci ha accompagnato non ha saputo smorzare l'entusiasmo di tanta gente che tra risate, bagni e un po' di freddo si e' sparata la discesa. Per me era la prima volta che scendevo il Trebbia con acqua...anche il meteo si e' messo dalla parte di Promokayak!
Grandi tutti i partecipanti, alla prox!!!!!!!!

Fabrizio

alessio cortesi:
Grande riuscita della tappa sul Trebbia di Promokayak, i dati numerici (vedi messaggio di Nunz) rendono solo in parte la sensazione di entusiasmo e soddisfazione che si respirava domenica
Giornate così ci spronano a essere ancora più convinti e compatti nella diffusione della canoa e nella lotta a tutte le forme di sfruttamento/devastazione dei fiumi
Per noi del TrezzoKayak giornata epica con 15 partecipanti (guidati dal nostro presidente Aulin e purtroppo orfani del front man Marcello Lecchi ingessato al polso) di cui 5 corsisti al primo vero appuntamento in fiume dopo Promokayak Faggiola, con qualche bagnetto quà e là per il divertimento di (d)istruttori e accompagnatori, 4 ore circa il tempo di percorrenza (diciamo che abbiamo chiuso la fila...), tutti hanno reagito bene alle difficoltà, testa fredda (ovvio data la temperatura) e cuore caldo da veri canoisti, bravibravibravi!

Cortez

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa