Spazio Kayak Marino e lacustre > Materiali - KMare

Sacca Stagna... consigli?

<< < (2/3) > >>

peppe:
Ricordo che circa 10 anni fa vidi dei bidoni da una trentina di litri; erano, a differenza di quelli comuni, quadrati e con un cuscino sopra il tappo che li faceva utilizzare come  seduta oltre che come contenitore. Non sono mai riuscito a trovarli. Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie Peppe

beppe caramella:
Io per video-foto camera uso la Ocoee della Watershed, costerà un pò di più, ma è super affidabile ;D.Meglio spendere lì che in un eventuale ri-acquisto di attrezzatura fotografica...
Per il resto, (vestiti o altro meno "delicato") ogni sacca stagna dovrebbe fare il suo lavoro egregiamente. E' importante come la chiudo, non troppi giri, ma pochi e precisi.
ciao
beppe
p.s. se ho fatto pubblicità, sorry, cancellate pure il mio post

michele varin:
Io uso sacche stagne di varie misure (dai 5 ai 22 litri) per vestiti, tenda e cibo nei gavoni stagni. Secondo me le Ortlieb sono ottime.
Mi porto un bidoncino con ampia imboccatura e tappo a vite per le cose che dvono essere assolutamente al sicuro.
A volte per la macchina fotografica reflex metto sul ponte una piccola valigetta stagna (senza marca).
Sacche e bidoni li uso anche per fare speleologia, e li potete trovare ad esempio on line da Repetto Sport (giuro che non mi dà la mezza...)
Michele

nolby:
Ringrazio Marco per la completezza delle informazioni.
Andrò alla Decathlon a prendere un paio di sacche Quechua.
Se mi sai dire anche dove hai trovato i barattolli low-cost vedo di prendere un paio anche di quelli piccoli per cose come portafogli e chiavi e cibo.

Ho trovato su internet anche le belle borse consigliate da Beppe le sacche della marca di quelle consigliate da Michele...ma a quel costo conviene prendere le classiche valigette tipo Pelikan (io ho una HPRC per altri usi e mi fornisce oltre alla tenuta stagna una protezione ottima antiurto ed antitaglio).

marco ferrario (eko):

--- Citazione da: nolby - Ottobre 08, 2015, 06:55:00 pm ---Andrò alla Decathlon a prendere un paio di sacche Quechua.

--- Termina citazione ---

Purtroppo Decathlon continua a cambiare molti dei suoi prodotti e le sacche marcate Quechua che hai visto nella foto del mio post precedente, non le ho più trovate, ce ne sono altre che non ho acquistato e non so se sono altrettanto valide.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa