Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare
Lago di Santa Giustina e Grotte
a f:
Scusate gli errori ma col telefono e micidiale...
Fast83:
Rieccomi, allora.... Ho preso un monolocale all'Hotel Miravalle di Coredo per sabato. Arriverò intorno alle 9:00, parcheggio moglie, figlia e cane per 3/4 ore e parto per l'esclusione in Kayak.
Restano sempre le stesse le indicazioni per il percorso ? Vado a Banco, poi seguo per chalet del lago, lì parcheggio e parto con il kayak in direzione nord\est verso le gole, seguo i kanyon fin dove possibile e poi torno indietro al punto di partenza ripercorrendo lo stesso tragitto a ritroso.
Giusto ?
P.s. Come dotazione, quando entro nelle gole metterò il casco da MTB, va bene ? Il mio kayak è un Hudson gonfiabile di circa 3,80mt. non avrò problemi vero ?
Nuovamente grazie, Daniele.
a f:
Si tragitto perfetto, perfetto il caschetto da MTB (io non lo mai messo ma è meglio..) e perfetto il tuo kayak io entro di solito con uno di 4 metri.
Col tuo kayak "gonfiabile" considera come tempo andata e ritorno 2,5 ore almeno.
Segui sempre il tuo lato dx del lago e arriverai ad un'imbocco tipo caverna li inizia il primo canyon.
Se riesco io e un'altro amico vediamo di essere li per le 09:30 allo sbarco di Banco, cosi da accompagnarti, ma non ti prometto nulla.
PS
Ottima scelta anche di Hotel, se volevi il top di centro benessere sempre a Coredo il Pineta ;D ;D
ma ottimo anche il Miravalle di Thomas.
Fast83:
--- Citazione da: a f - Luglio 15, 2015, 05:00:55 pm ---Si tragitto perfetto, perfetto il caschetto da MTB (io non lo mai messo ma è meglio..) e perfetto il tuo kayak io entro di solito con uno di 4 metri.
Col tuo kayak "gonfiabile" considera come tempo andata e ritorno 2,5 ore almeno.
Segui sempre il tuo lato dx del lago e arriverai ad un'imbocco tipo caverna li inizia il primo canyon.
Se riesco io e un'altro amico vediamo di essere li per le 09:30 allo sbarco di Banco, cosi da accompagnarti, ma non ti prometto nulla.
PS
Ottima scelta anche di Hotel, se volevi il top di centro benessere sempre a Coredo il Pineta ;D ;D
ma ottimo anche il Miravalle di Thomas.
--- Termina citazione ---
Grazie ora mi sento rassicurato, non vedo l'ora.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa