Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa

Dove comprare i materiali di riparazione?

(1/3) > >>

iacoposk8:
Ciao a tutti! alla fine dell'uscita di ieri devo aver urtato qualcosa e ho fatto un buchino sotto il kayak.
Ho visto su internet come ripararlo, spero di non sbagliarmi ma non mi sembra difficile.
La cosa che sto facendo fatica a trovare è un sito dove poter comprare i materiali, fibra di vetro, resina poliestere e catalizzatore... mi potete dare una mano? anche un sito inglese, non ci son problemi
grazie.

Marco Pec:
On line puoi provare da www.epossidica.com/it/ penso che se li contatti possano consigliarti al meglio. Comunque, se sai già come procedere trovi tutto anche nei colorifici .

Pec

santino spada:
Buon giorno io conosco EPOXYSHOP ed ho preso anche dei materiali , se il danno è piccolo e ti serve poco materiale puoi vedere anche in un negozio di modellismo .
Buon lavoro.

antonio caroselli:
...e io, che non sono capace, vengo a chiedere informazioni su indirizzi nel lazio( roma - rieti) di artigiani o privati , che sotto adeguato compenso, possano ripararmi una vecchia canoa in neoprene ( rotobat ) con la quale mi alleno per eskimo ed è ottima.
grazie in anticipo

iacoposk8:
Grazie a tutti, nei prossimi giorni vado in un colorificio e vedo se riesco:)
mi chiedevo, costruirne una da zero quanto può venire a costare? serve una fibra di vetro particolare? e quanti strati?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa