Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
Un assaggio di Futuro
Vittorio Pongolini:
Wow! Incredibile l'attrezzo e incredibile la ricchezza! Che bella! Non c'è più bisogno del cineoperatore o del manovratore da terra. Un po' rischiosa se si perde e un po' poca l'autonomia. Però bellina davvero. Il bello è che con questa si possono fare sia le foto che i video: le une da sè, l'altro da sola. Però, mi raccomando, continuiamo a divertirci nell'andare in canoa!
Vittorio Pongolini:
...e questo è per "lanciare la corda" sui fiumi larghissimi o in mare:
http://www.youreporter.it/video_LIFEGUARD_DRONE
Giorgio Jandolo Cossu (JC):
Causa affollamento nei cieli, prevedo grandi incidenti fra droni e relative "piogge droniche" sui nostri capoccioni ... probabilmente non in fiume (almeno a breve) ma sicuramente in montagna. Sarà un incentivo all'uso del casco!!! ;-D
Ciao
Giorgio (JC)
stefano caprile CCN:
Beh, noi canoisti già ce l'abbiamo il casco, quindi siamo avvantaggiati.
Ad ogni scontro fra droni 1000 $ cadono rotti nel fiume ...... costa meno divertirci facendo piovere banconote dai ponti durante le discese!
maurizio bernasconi:
L'oggetto è spettacolare in sé, e ha anche il pregio di non servirmi. Solletica il torbido gusto di vedere, osservare noi stessi dall'esterno, riprodurre e mostrare al mondo (ma a chi poi?). Vi è un po' di ingenuità nell'avvalorare ciò che vediamo e nel considerare poco rilevanti i problemi formali e l'intenzione che ogni messaggio comporta. Però vedo sviluppi. Quando uscirà la versione che individua e raccoglie le merde del cane, lo comprerò.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa