Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare
Divieto di navigazione lungo la costa antistante a due ville del Lago di Como.
marco ferrario (eko):
Vittorio, tre puntualizzazioni in merito ai tuoi interventi:
A) Il divieto ci riguarda in quanto noi non siamo una società sportiva di canottaggio.
B) La spiaggetta non è "della sua casa" ma è una spiaggetta pubblica, l'unica in un tratto costiero di alcuni chilometri.
Nel 2005 Clooney aveva richiesto di acquisirla nella sua proprietà ma la cittadinanza e l'opinione pubblica si era opposta, (http://www.repubblica.it/2005/c/sezioni/spettacoli_e_cultura/clooneyspia/clooneyspia/clooneyspia.html). Di fatto, questa ultima ordinanza, potrebbe apparire anche un maldestro escamotage per concedere al proprietario di Villa Margherita, l'esclusiva concessione di utilizzo della spiaggetta.
Questa è solo una lecita supposizione, nulla di dimostrabile, vero? ;)
C) Il kayak nella foto accanto al motoscafo di Clooney, che a te è sembrato un doppio, se guardi bene, sono due singoli, presumibilmente di qualche noleggiatore della zona che continuerà a navigare in quel tratto agli altri vietato.
Sembrerebbe infatti che, lungo quella costa, i residenti di Laglio potranno navigare (strategia di sindaco che cerca di mantenersi amico il suo bacino elettorale).
Inoltre, per la tranquillità del lago, quel motoscafo, come anche ogni altro motoscafo, da più fastidio dei due paparazzi che hanno preso a noleggio i kayak.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa