Ciao a Tutti ,
oggi ho potuto vedere , quanto può fare il genio umano nel riuscire a dar forma ad un sogno , a cui ho potuto assistere negli anni le varie fasi , si perchè
niente nasce per caso , ma per la testarda volontà , di sa di intramprendere un impervio sentiero in salita , convinto che sia la strada maestra .
Oggi a Chievo periferia nord ovest di Verona si è inaugurata la nuova sede del Canoa Club Verona , qualche cosa talmente lontano da quello a cui siamo abituati a vedere in Italia , fatto salvo le sezioni di Canoa e Kayak delle antiche Canottieri disseminate sul territorio nazionale ed altre RARE eccezzioni .
Chi a vario titolo a frequentato associazioni ,circoli, gruppi, canoa club ,seekayak, avrà trovato tuguri, baracche, container ecc.ecc. dove sono rimessate kayak e canoe , bene andate a Chievo e capirete come dovrebbero essere i Canoa Club.
Io sono profondamente convinto che a Bruno Panziera vada un riconoscimento , il massimo che le Istituzioni sportive nazionali siano in grado di elargire , perchè nessuno è mai stato in grado di realizzare quello che Bruno Panziera ha realizzato in una decina d'anni con la sua politica del sorriso e con grande determinazione ,nei confronti di chi non voleva capire ,l'importanza e la validità del suo progetto .Se mai in questa Repubblica oltraggiata non solo da sporcaccioni politici, ma che di politico hanno solo l'immunità ,( ma anche da Diregenti che di diregente hanno solo il tubo ) sorgesse una scuola per DIRIGENTI degni di tale titolo ,a Bruno Panziera dovrebbero dare la cattedra più alta ed il mondo sportivo ne trarrebbe un gran beneficio .
Gengis