Spazio Kayak Marino e lacustre > Chat - Kmare
divieto di navigazione a Venezia (Canal Grande ed altri rii...)
stefano caprile CCN:
Mi associo al disappunto generale. Ma che cosa sta combinando la FICK??? Sta cercando di ottenere il monopolio della navigazione a Venezia, sicchè i club che fanno capo a UISP e a FICT non abbiano "tecnici accompagnatori" disponibili?
Gengis (FICT) ha organizzato la petizione, l'Associazione Arcobaleno (FICT) ha promosso il ricorso al TAR, diversi club tra cui il CCN (UISP) hanno sostenuto questa azione legale, e la FICK arriva fresca fresca a proporre al Comune una modifica del regolamento che consenta l'accesso in Venezia ai canoisti accompagnati solo dai LORO tecnici???
Non ho parole......
marco ferrario (eko):
Boicottiamo Venezia,
boicottiamo la Vogalonga,
boicottiamo ogni iniziativa organizzata o sponsorizzata dalla FICK, visto che fa questo genere di proposte (http://www.federcanoa.it/veneto/archivio-news-veneto/2551-%E2%80%9Criordino-acqueo%E2%80%9D,-sul-tavolo-del-comune-di-venezia-le-proposte-della-fick.html).
Smascheriamo e boicottiamo ogni organismo o associazione che cerca di ottenere per sè, l'esclusivo privilegio di pagaiare a Venezia.
Venezia è un patrimonio dell'umanità,
Venezia non è un parco di divertimenti da svendere e privatizzare.
Andrea Ricci:
Ben detto, Marco!
Andrea Gangemi:
--- Citazione da: Andrea Ricci - Marzo 11, 2015, 12:20:17 pm ---Ho appena postato il mio disappunto sulla pagina facebook della FICK Veneto:
https://www.facebook.com/venetocanoa
Datemi sostegno, se condividete.
--- Termina citazione ---
Non ho trovato il tuo post, ma ho aggiunto il mio,
più leggo la loro proposta e più penso che questo mondo sta andando al contrario.
marco ferrario (eko):
Il diritto di pagaiata è dei kayakers TUTTI.
Non vogliamo che sia gestito da questa o quella associazione o federazione, più o meno autorevole.
NESSUNO ha il diritto di decidere per tutti noi, per giungere allo scopo, malcelato, di affidare le nostre pagaiate alla tutela di loro uomini .... Ma scherziamo!
Come dire che non possiamo più liberamente fare una biciclettata per conto nostro o una passeggiata in montagna.
Se questa è la logica di alcune associazioni o della FICK, va smascherata e viene meno la nostra stima nei loro riguardi.
Sembra proprio un atto di prevaricazione nei confronti della categoria e sembra nascondere interessi privati.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa