Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Uscite e raduni
Canada zona ovest
Marco Lascialfari:
Stikine canyon:
sicuramente avrete già visto i filmati di Youtube fatti dall'elicottero:
http://it.youtube.com/watch?v=uwh1TqsvmNU
http://it.youtube.com/watch?v=UC4zmrwJUnk&feature=related
no? ... meritano un'occhiata ;)
Patrik Consalvo:
A nunzio sù stà foto me pari
John Travolta ma n'do l'ahi scattata a cazzaro.... ;D
ma con chi vai in Canada ?
carlo cereda CFM:
--- Citazione da: Patrik Consalvo - Aprile 09, 2008, 04:07:09 pm ---A nunzio sù stà foto me pari
John Travolta ma n'do l'ahi scattata a cazzaro.... ;D
ma con chi vai in Canada ?
--- Termina citazione ---
a me sembri eric anzalone dei village people....a parte gli scherzi se vuoi ho il video della spedizione sullo Stikine....da paura però, almeno quella gola.
ciao carlo
Dani Ckfiumi:
uuuh ... Carlè mi metto in lista pure io allora ...
....
....
per vedere il video .... mica per andare sullo Stikine :D!!!
nunzio mortelliti:
--- Citazione da: Gigi Rizzitelli - Aprile 08, 2008, 11:42:36 pm ---Sono stato due volte in British Columbia, sempre per le vacanze estive, e ci tornerei subito, anche una terza . Entrambe le volte ho volato su Vancouver e poi, mi sono spostato, da lì con un camper noleggiato. Hai trovato una buona tariffa per il volo? La definisco una Norvegia al quadrato e tu , che ci sei stato sai cosa significa. Segnati questi due fiumi che da soli meritano il viaggio: Fraser e Clearwater. La zona migliore per fare kayak, quella che preferisco, è quella delle Montagne Rocciose. Ma non mancano altre opportunità. C' è la catena montuosa con il Chilko , Il Chilkotin, l' Homatcho, lo Stikine solo per fare qualche nome. C'è l' isola Victoria montagnosa anch'essa. C' è l'onda di marea di Skokumchuck ( non c'è un video di rodeo americano senza). C' è una flora e una fauna veramente superba. L' unico ricordo negativo sono le zanzare e più ti sposti a nord e più aumentano. Se ti servono info particolari......................per quello che posso, fammi sapere.
Gigi Rizzitelli
--- Termina citazione ---
Grazie GIGI...
Il volo su Seattle mi è costato 1060 EURO
Ti voglio fare alcune domande......
Che condizioni meteo mi devo aspettare ad agosto Temperatura e pioggia ?????
Vorrei andare fino ai confini con l' Alaska....pensi che si incontri già la neve??'
Il confine USA CANADA ha la stessa latitudine di Parigi e quello con l' Alaska ha la latitudine di Capo Nord...pensi che il Pacifico abbia la stessa corresponsione climatica dell' atlantico sulla Norvegia????
Dove hai noleggiato il camper???? e a quanto?????
Sul camper che tipo di riscaldamento hai trovato???? basto o bombole????
Sul camper sai se si trova l' inverter o devo portarmelo da casa???? alla dogana pernsi che possa passare????
Le batterie del camper sono a 12 o 24 volts????
Per il portapacchi sul tetto cosa hai dovuto fare????
Per il momento sto approfittando troppo.....
Grazie NUNZ
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa