Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat
Libri di canoa
Mauro.:
stupenda vetrina Ino
Dario Bassignano:
sempre sul tema:
- Franchini "Acqua, Sudore, Ghiaccio" Ed Marsilio
- Bernasconi "I fiumi dell'anima" Mondadori
Ciao a tutti
Dario Bassignano
;) ;)
Francesco Balducci:
Ciao Massimo, ti rispondo solo adesso perchè appena tornato da una spedizione canoistica in Croazia e Austria settentrionale: in realtà ho già scritto un libro, o meglio una guida che però contiene anche pagine che narrano della vita del canoista: "Fiumi di Liguria" edizioni Sagep. la copertina può essere vista sul sito www.onlykayak.it o www.francescobalducci.it
Invero sono in procinto di scrivere un nuovo libro sugli itinerari fluviali della Liguria con molte novità rispetto alla prima edizione ( datata 1996 ).
Grazie per le tue parole di stima.
Ino:
:) Non facciamo morire l'argomento
che è molto interessante.
Ino
Gengis:
Ciao a Tutti,
a proposito di libri, ho prestato alcuni anni fa il libro sotto citato ad un Amico il quale si è dimenticato di ritornarmelo, come pure io mi sono dimenticato a chi lo prestato, ma lui sa perché all'interno c'e
una dedica ( al barbuto Gengis Khan ecc.ecc.)
mi farebbe molto piacere riaverlo anche dopo tanto tempo, lauta cena di ringraziamento
perchè per questo libro sta alla canoa come il vangelo sta ai cattolici.
Tecnicamente è ancora validissimo e dopo 38 primavere in canoa , e la veneranda età che ne consegue
che pur non mi à permesso di vedere Gesu camminare sull'acqua ma mi à permesso di vedere
Roberto D'Angelo DANZARE sull'acqua come non ò più visto nessuno, e Roberto non è stato solo
il Tecnico d'Ivrea,ma anche l'Allenatore Federale della Nazionale Italiana, Spagnola, Greca,
la mente dello stadio della canoa ad Ivrea ed anche dietro allo stadio delle Olimpiadi in Grecia state certi
che c'è qualche cosa della Sua mente, ennesimo caso di fuga dei Cervelli .
Gengis
Carlo Brizzolara.
La canoa d'acqua viva, Oscar Sport 1976 (con R. D'Angelo: per chi non lo sapesse gran tecnico di Ivrea e nazionale negli anni 80).
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa