Sabato
26 aprile 2014 dalle 14 alle 18
GARA SPRINT DI KAYAK E SUP nella
BAIA DI PARAGGI organizzata da
OUTDOOR PORTOFINO Gara amatoriale sprint di kayak e SUP all'interno della baia di Paraggi nell'Area Marina Protetta di Portofino. La manifestazione è una gara sprint a eliminazione diretta con divisione in batterie. I mezzi utilizzati permettono a chiunque di partecipare. La gara prevede una divisione in base al livello di preparazione: i più esperti gareggeranno con i kayak XM515 (
http://exokayak.com/xm-515/) e i principianti con i kayak modello Shark 1 (
http://exokayak.com/xm-515/), entrambi prodotti dalla ditta EXO KAYAK; la gara di SUP si svolge unicamente con i SUP firmati NAISH.
L'evento è sponsorizzato da EXO KAYAK, NAISH, CRESSI e BISCOTTIFICIO GRONDONA e patrocinato dall'Area Marina Protetta di Portofino e dal Parco di Portofino.
L'appuntamento per chi ha già effettuato l’iscrizione è per sabato 26 aprile alle 12.30 presso la sede di Outdoor Portofino in via Duca degli Abruzzi 62, 16034 Portofino.
In caso di condizioni meteo-marine avverse la gara si svolgerà sabato 3 maggio 2014.
Tutta l'attrezzatura (kayak, sup, pagaia, giubbotto e paraspruzzi) è fornita da Outdoor Portofino, ma è comunque possibile utilizzare la propria attrezzatura previa comunicazione anticipata.
Per info: info@outdoorportofino.com - 3343290804
Alleghiamo Bando Gara e Locandina dell'evento. Al link di seguito trovere il modulo di iscrizione da scaricare dal sito.
http://www.outdoorportofino.com/index.php/it/component/k2/item/39-sabato-26-aprile-2-edizione-niaskayak-e-supersprint