Caro Maurizio ,
per risponderti , sono costretto a fare della dietrologia ,erano i primi anni 70 ed io facevo il portaborse al Cav.Granacci( Segretario del C.C.M.e Direttore di Fiumi ,l'indementicato 1°notiziario della canoa ) ,già in quegli anni lamentava di non riuscire a fare un calendario nazionale .
Che dirti , dopo 40 anni siamo ancora a quel punto .
La cosa è diversa in Germania dove la Federazione Nazionale (D.K.V.) a dicembre invia a tutti suoi iscritti , compreso i Turisti /Amatori che sono considerati disciplina ed hanno addirittura nel Consiglio Federale un Vice Presidente , invia assieme agli Auguri ,il Kanusportprogramm con tutto il calendario di tutte le discipline.
In Kanusportprogramm del 2014 troverai alcuni raduni italiani compreso quello estivo in Francia ,
Comunque vai sul nostro sito federale
www.canoa.org in Appuntamenti troverai tutti quelli che ci sono stati inoltrati , magari incompleti perchè il programma è in allestimento .
La Guida Fluviale Marco Zago , nuovo Curatore del sito sta lavorando molto bene e cambiato parecchie cose , ci vorrà del tempo ,ma spero presto riusciremo ad avere un sito funzionante come si deve .
Inviami le tue manifestazioni e corsi , in modo che tutti sappiano la tua lodevole attività di promozione che con solerzia porti avanti , sperando che altri Organizzatori prendano da te esempio , aiutando il nostro mondo a crescere .
Gengis