Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

informazione per inserire foto nelle schede

(1/2) > >>

Francesco Balducci:
Ciao a tutti, chiedo ai curatori del sito quale è il sistema più veloce per inserire le foto nelle schede fluviali. Ritengo che senza foto una scheda sia meno accattivante e interessante e mi piacerebbe arricchire quelle stilate da me, ancora senza iconografia. Non vorrei abusare della disponibilità e del tempo limitato di Daniela. L'ideale sarebbe poter inserire le foto o i video come su facebook, ma forse ci vorrebbe una ristrutturazione del software troppo onerosa. Grazie. Francesco

stefano caprile CCN:
Francesco,
ho ricevuto le immagini, ed appena ho un attimo di tempo provvedo ad inserirle nelle schede.
Per le istruzioni per l'inserimento in autonomia, ricordo che era stato pubblicato un messaggio di istruzioni, ma non riesco a trovarlo.... forse Dani può darmi una mano.
Ciao,
Ste

stefano caprile CCN:
Report del Verde di genova e del Gordena aggiornate con immagini.
Ciao!

Daniela M.:

--- Citazione da: Francesco Balducci - Gennaio 21, 2014, 09:55:44 pm ---Ciao a tutti, chiedo ai curatori del sito quale è il sistema più veloce per inserire le foto nelle schede fluviali. Ritengo che senza foto una scheda sia meno accattivante e interessante e mi piacerebbe arricchire quelle stilate da me, ancora senza iconografia. Non vorrei abusare della disponibilità e del tempo limitato di Daniela. L'ideale sarebbe poter inserire le foto o i video come su facebook, ma forse ci vorrebbe una ristrutturazione del software troppo onerosa. Grazie. Francesco

--- Termina citazione ---

ciao Baldo,
sì ... sicuramente le foto rendono molto di più
lo so che ti avevo promesso l' upload delle foto già a suo tempo
ma il  destino beffardo ha anche fatto sì che avessi completato un uploader ...
che ho poi perso a seguito della distruzione
di una virtual machine su cui girava l' ambiente.
Niente backup e niente versionamento ... mea culpa :(

La morale è che tocca ricominciare da capo ....  :(
Non ci vuole una gran ristrutturazione, bisogna solo trovare il tempo ..... ed ultimamente .. ahi ahi ....

Et Bravo Ste che hai sbloccato la situazione tutto da solo :D
orami posso prendermi anche delle ferie ???????????????  :P

Francesco Balducci:
Ok Daniela, so che sei oberata di impegni e comunque il tuo lavoro è encomiabile. Appena potrai sono certo che riuscirai a completare il sistema per l'upload delle foto da parte dell'utente, con un netto miglioramento delle schede fluviali. Un caro saluto. Francesco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa