Ho letto il resoconto. Noi sono tre anni che andiamo al camping slatina. La scorsa estate noleggiammo per scherzo un kayak al campeggio e siamo "quasi" arrivati a Lubenice.
Quest anno saremo piu attrezzati. Vogliamo fare le spiaggie di Ustrine da Osor.. E vedo che anche sull altra costa si può fare qualcosa! Noi andammo solo a Meli a piedi ma sembrava Riccione.
Inviato dal mio MZ601 utilizzando Tapatalk
In effetti le spiagge più belle da raggiungere in kayak sono quelle difficilmente raggiungibili via terra. Ti consiglio vivamente Sveti Blaz (San Biagio), raggiungibile in 1 ora o poco più da Cres. Posto bellissimo, anche per campeggiare la notte.
Ustrine da Osor è facilmente raggiungibile. Ci sono diverse spiagge molto belle su quella costa anche prima di arrivare a Ustrine.
Per la spiaggia dei cerbiatti, invece, ci si imbarca a Punta Kriza, nella baia di Ul, e si tiene la sinistra. All'uscita dalla baia, a sx, trovi la spiaggetta in una insenatura. Spesso i cerbiatti arrivano in spiaggia alla sera (se nel frattempo qualcuno non se li è mangiati .... )
Ciao,
Stefano