Autore Letto 4738 volte

stefano caprile CCN

  • ****
  • Full Member
  • Post: 554
    • Canoa Club Novara
Sostegno a CKFiumi
* il: Novembre 06, 2013, 01:46:56 pm *
Ragazzi,

inizio col ringraziarvi tutti. Se CKFiumi è diventato quello che è, è soprattutto grazie a tutti voi, che avete dato il vostro contributo sotto forma di schede fluviali, dati sugli idrometri, informazioni su navigabilità e pericoli, video, consigli tecnici e tante altre cose.
Tra queste anche la vil pecunia è stata indispensabile. L'hosting del sito ha un costo che è stato sostenuto grazie al contributo di tanti di voi, canoisti,
produttori di canoe, negozi, club e associazioni.
Vi chiediamo di rinnovarci il vostro sostegno, donando 5 euro (Member) o 10 euro (Gold member), o di più, a vostra scelta (Gold member +), oppure
sponsorizzando la vostra attività commerciale, se legata al mondo al canoa.
Come farlo?
Mediante un bonifico a favore di :
CKFIUMI
IBAN IT35F0316501600000110493474

Ulteriori info le trovate alla pagina:
http://www.ckfiumi.net/amici.phtml

Grazie mille, siete fantastici!

Il team CKFiumi
Stefano CCN

Antonello Pontecorvo

  • ****
  • Full Member
  • Post: 108
  • Boats aren't unstable. People are.
    • Trekking & Paddles - Agenzia per l'outdoor
Re:Sostegno a CKFiumi
* Risposta #1 il: Novembre 07, 2013, 06:28:20 pm *
Ciao Team, sarei interessato al discorso sponsorizzazione per la ditta della mia compagna, la Trekking&Paddles; mi date ulteriori info?
Grazie,
Piddu

stefano caprile CCN

  • ****
  • Full Member
  • Post: 554
    • Canoa Club Novara
Re:Sostegno a CKFiumi
* Risposta #2 il: Novembre 07, 2013, 08:17:22 pm *
Grazie Piddu,
ti contattiamo in privato su questo argomento!

Stefano
Stefano CCN

Vittorio Pongolini

  • ****
  • Full Member
  • Post: 745
  • Healthy rivers, lakes and seas are priceless!
Re:Sostegno a CKFiumi
* Risposta #3 il: Novembre 09, 2013, 12:52:38 pm *
Io credo che per il servizio che fornite su CKFiumi debba essere molto più che considerato come libera donazione ma, da parte vostra, debba essere contemplata una o più, chiamiamole,  sponsorizzazioni. Magari dai club di canoa, i cui soci debbano poter essere abilitati a consultare i vostri siti. In particolare quelli relativi ai livelli dei fiumi.
Avete idea delle innumerevoli volte che ho fallito delle discese per i livelli troppo bassi, sui fiumi e torrenti d'Italia negli anni '70, '80 e '90? E' un servizio, e come tale va pagato. Mi stupisco che almeno la FICK non vi dia il sostegno economico più grande dato che siete sul loro sito. Business is business, ragazzi!
PS appena scaduto l'anno della mia donazione rinnoverò con la stessa buona cifra il sostegno a CKItalia e CKFiumi (a che punto sono? Quando scade?)
Vittorio Pongolini - Canoa Club Milano

"You don't beat it. You never beat the river, chubby".  Burt Reynolds (Lewis Medlock), Deliverance, 1972.

Vittorio Pongolini

  • ****
  • Full Member
  • Post: 745
  • Healthy rivers, lakes and seas are priceless!
Re:Sostegno a CKFiumi
* Risposta #4 il: Novembre 09, 2013, 01:06:08 pm *
Scusate, non avevo visto che era scaduto l'anno della mia precedente donazione. Ho provveduto subito a colmare la dimenticanza e a farvi la donazione per il 2013-2014. Datemi un accenno via email quando starà per scadere questa il prossimo 9/9/2014.
PPS potete reinserire la foto precedente nella pagina degli amici di CKfiumi.
Vittorio Pongolini - Canoa Club Milano

"You don't beat it. You never beat the river, chubby".  Burt Reynolds (Lewis Medlock), Deliverance, 1972.

Francesco Balducci

  • ****
  • Full Member
  • Post: 486
Re:Sostegno a CKFiumi
* Risposta #5 il: Novembre 09, 2013, 06:14:29 pm *
Ciao, una proposta: perchè in occasione della serata dei filmati a  Milano non mettete un banchetto con una cassa per l'obolo a CKI fiumi ? 

Marco Pedroletti

  • ***
  • Md Member
  • Post: 22
Re:Sostegno a CKFiumi
* Risposta #6 il: Novembre 12, 2013, 12:07:38 pm *
Fatto !
Marco Pedroletti

MAX CCM

  • ****
  • Full Member
  • Post: 137
Re:Sostegno a CKFiumi
* Risposta #7 il: Novembre 13, 2013, 11:42:42 pm *
in occasione della serata dei filmati di milano non metteremo casse o cassette ma dal palco ribadiremo a tutta la platea l'importanza di versare qualcosa per sostenere l'operato di ckfiumi , dei suoi moderatori e curatori.
Quale momento migliore per poter dare un contributo brevi manu ai mod che sicuramente saranno presenti in sala.
domani scopriremo quali sono i titoli dei filmati presentati
vi aspettiamo numerosi
il canoa club milano

stefano caprile CCN

  • ****
  • Full Member
  • Post: 554
    • Canoa Club Novara
Re:Sostegno a CKFiumi
* Risposta #8 il: Novembre 17, 2013, 03:47:14 pm *
Ragazzi, lo sapevo che eravate fantastici  ;)
La vostra risposta è stata davvero eccezionale.
Grazie mille a tutti, nuovi sostenitori e vecchi che hanno rinnovato il loro sostegno, nuovi e vecchi sponsor. Il vostro impegno è la conferma del valore che date a questo servizio.
La pagina dei sostenitori è stata aggiornata:

http://www.ckfiumi.net/amici.phtml

A Milano non ci saranno cassette o altro, come preraltro già chiarito da Max. Non
faremo neppure pubblici appelli dal palco, ma se qualcuno preferisce dare un contributo non tramite bonifico, ma di persona, alla serata di Milano potrà rivolgersi a Ino, che sarà presente in
rappresentanza di CKFiumi.

Il sottoscritto non ci sarà, a malincuore a causa di un altro impegno concomitante, ma auguro agli organizzatori della serata il consueto e meritato successo.

Ciao a tutti,

Ste
Stefano CCN

Marco Tombesi

  • ***
  • Md Member
  • Post: 16
Re:Sostegno a CKFiumi
* Risposta #9 il: Novembre 23, 2013, 05:54:27 pm *
Ciao ho fatto la mia donazione 2013-2014!!! 
Allego una foto per la gallery 
Marco Tombesi



sergio Fiorentino

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 3
Re:Sostegno a CKFiumi
* Risposta #10 il: Novembre 26, 2013, 02:58:57 pm *
fatto anche io per 2013/2014 :o

Alessia

  • ****
  • Full Member
  • Post: 107
Re:Sostegno a CKFiumi
* Risposta #11 il: Novembre 27, 2013, 09:30:23 am *
da notare che nella pagina "amici e sostenitori di CKI", in un bel pò hanno contribuito nella stessa data... quella dedicata alla signora Enza ed al suo raduno, che finesettimana memorabile fu (anche per l'assalto subito da Philo e Dani per le donazioni) 8-D
ciao
Alessia