Ciao a Tutti ,
a giorni l'Amico Georges Alexandre riprenderà a pagaiare prima in mare , partendo dal Lazio dove si era fermato l'anno scorso, poi raggiunta la Francia sempre stando sottocosta ,risalirà fiumi e canali per arrivare a Bruxelles e portare alla Comunità Europea una petizione , per risolvere il grave problema dei rifugiati . Chiedo agli Amici canoisti di seguire questa impresa di Alex fornendo aiuto ed ospitalità nelle varie tappe .Alex è un kayaker molto motivato , buono e serio e sensibile, dimostramogli la solidarietà canoistica.
Al momento io lo sto seguendo sul suo profilo in facebook : Georges Alexandre , e nel gruppo : Kayak per il dirittto alla vita .
Invito a seguirlo nelle sue tappe , andargli incontro , ospitarlo presso sede nautiche , circoli e kayak/canoa club , meglio ancora di organizzare un incontro con la stampa , ed anche organizzando una cena con altri kayakers e canoisti ,insomma condividere questa sua esperienza ed impresa con quante più Persone possibili e sensibili , ve ne sarò molto grato .
Gengis