Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa
Video e fotoriprese - videocamere waterproof
massimo bianchi:
Ciao a tutti!
Anche la Sanyo commercializza una videocamera impermeabile veramente piccola. Oltra i video può scattare foto a 6 mpixel.
Il modello è Sanyo Xacti CA65 ed il costo è di circa 270 €.
Ho visto su pc dei filmati registrati in fiume con questo apparecchio ed il risultato mi pare buono.
carlo:
ciao
io invece mi sono accattato una fuji fine pix a 900
che non è impermeabile ,ma con 70 euro l'ho completata con la sua custodia stagna ,esteticamente ( chi se ne frega ) è decente ,ripara dalle eventuali botte ,galleggia ,ma è
di dimensioni importanti e la si può legare nel pozzetto .
la qualità delle foto è accettabile ( ma io ho uno standard alto ) e i video pure e durano 1/2 ora max cad.
Carlo
p.s. ha pure l'audio
marcok:
Ciao
La fuji è una macchina fotografica vero?
per cui adotta il sistema standard di ripresa delle fotocamere 25/30 ft (correggimi se sbaglio)
io cercavo piu una telecamera ,ma se tu avendo uno standard alto mi dici che le riprese sono buone ci faccio un pensiero
Ciao e grazie Marco ;D
lucap:
Ciao a tutti vorrei acquistare una videocamera waterproof per filmati di kayak e in commercio si trovano due prodotti, uno della Sanyo e l'altro della Panasonic. Qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni sulla qualità dei video, durata delle batterie, robustezza della videocamera.......
Grazie Luca
[il mOd ha unito le due discussioni in una sola]
Matteo Lazzareschi:
Ciao a tutti,
vi vorrei segnalare, se già non ne siete a conoscenza, http://www.helmetcamera.com/.
E' veramente un bel prodotto!!!
Un amico l'ha ordinata direttamente in USA...credo che il prezzo sia intorno a 500-600 euro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa