Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa
Video e fotoriprese - videocamere waterproof
alby cfm:
Ciao luca io possiedo una sanyo xacti e devo dire che mi trovo benissimo.
La qualita del video e ottima e fa anche delle foto a 10 megapixel,le batterie (ne ho due) durano sicuramente x le riprese della giornata.
Se vuoi latre info oppure un pezzettino di filmato cosi vedi di persona scrivimi pure a:alberto_cereda@hotmail.com
ciao alby cfm
;D ;D ;D
--- Citazione da: lucap - Settembre 25, 2008, 06:52:59 pm ---Ciao a tutti vorrei acquistare una videocamera waterproof per filmati di kayak e in commercio si trovano due prodotti, uno della Sanyo e l'altro della Panasonic. Qualcuno potrebbe darmi delle indicazioni sulla qualità dei video, durata delle batterie, robustezza della videocamera.......
Grazie Luca
[il mOd ha unito le due discussioni in una sola]
--- Termina citazione ---
Riccardo:
Interessa anche a me.
Se ci sono volontari dotati di videocamere subacquee per il raduno sul Vara ci servirebbero per le riprese in acqua dei video da inserire nel nostro canale youtube 8)
Contattatemi
marcok:
Ciao
Sanyo e probabilmente il miglior acq.che si può fare ,per vari motivi,costo ridotto ,praticità di utizzo(si puo realmente utilizzare con una sola mano),peso, qualità riprese ecc
Comunque valutate la nuova sanyo HD con custodia sub,mantiene tutti i benefici sopra elencati aggiungendo la qualità hd
cIAO marco
Mea:
Ciao a tutti se non ci sono pretese super professionistiche esiste una videocamera con scheda 2giga ,subaqcuea fino a tre metri,con in dotazione attacco per casco,o bici,o altro.Funziona bene ed è ad un prezzo accessibile.Action Cam waterproof dell' Oregon Scientific costo 149,90 euro.Guardate i filmati di marmore sul sito di max di Gravità Zero,sono stati fatti con questa videocamera.Il trucco è di fermarla veramente bene sul casco,comunque i risultati sono notevoli senza spendere una cifra.Oppure per le caratteristiche sul sito dell'oregon scientific.ciao michele pisa
nikemerlino:
Ho appena comprato la sw 20 della Panasonic.
Per quello che costa va bene, non ci si deve aspettare qualità eccelsa ma è soddisfaciente.
Appena il sito di Tulku Canoe Roma sarà pronto ci saranno sicuramente video girati con questa videocamera.
claudio
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa