Spazio Federazioni > Discussioni FICK

La signora ministra Giuseppa Lo Stesso....

<< < (2/3) > >>

Marco Pec:

--- Citazione da: Roberto Morbidelli - Giugno 26, 2013, 08:45:15 am ---Rispetto alla situazione in cui si trova ora il Paese queste sono solo ulteriori, inutili perdite di tempo.

--- Termina citazione ---

Colpevole?....Innocente???  Comunque sia, l'unica certezza che ho  è che la Idem non fa parte della "casta politica" altrimenti a quest'ora era ancora attaccata alla poltrona.

Marco Pec

Vittorio Pongolini:
Ho trovato la risposta da solo. Fu ai mondiali di Copenaghen nel 1993 che Giuseppa cadde in acqua a 10 cm dall'arrivo, bruciandosi un secondo posto.
C'è la sua storia in questo sito: http://www.josefaidem.info/bio_vita.htm .
E' stata fortissima e ammirevole e va rispettata. A prescindere dai recenti fatti extra politici in politica.
E forse è anche giusto che se la tiri ...

marco ferrario (eko):

--- Citazione da: Vittorio Pongolini - Giugno 26, 2013, 07:43:01 pm ---... E forse è anche giusto che se la tiri ...

Non sembra proprio che Josefa se la tiri, non ho questa impressione, ma se anche fosse, hai ragione, ne avrebbe mille di validi motivi.
In effetti è due spanne sopra agli altri, sia in kayak che nel governo.
Il suo impegno politico, come quello sportivo, è sempre stato forte e concreto, e questo ha evidentemente dato molto fastidio ad alcuni, per questo è stata fatta fuori e con lei è stato smembrato e distrutto anche il suo pericoloso dicastero.
L'unica sua "colpa" è quella di essersi dedicata con estremo impegno alle sue passioni, il kayak, la politica e l'umanità, passioni VERE, delegando ad altri tutte le vicende fiscali e amministrative relative a questo mondo.

Marco Alberti:

--- Citazione da: marco ferrario - Giugno 27, 2013, 04:06:23 pm ---Non sembra proprio che Josefa se la tiri, non ho questa impressione, ma se anche fosse, hai ragione, ne avrebbe mille di validi motivi.
In effetti è due spanne sopra agli altri, sia in kayak che nel governo.
Il suo impegno politico, come quello sportivo, è sempre stato forte e concreto, e questo ha evidentemente dato molto fastidio ad alcuni, per questo è stata fatta fuori e con lei è stato smembrato e distrutto anche il suo pericoloso dicastero.
L'unica sua "colpa" è quella di essersi dedicata con estremo impegno alle sue passioni, il kayak, la politica e l'umanità, passioni VERE, delegando ad altri tutte le vicende fiscali e amministrative relative a questo mondo.

Parole sante. (e concise...  ;D)

marco iezzi:
Chi ricopre incarichi di governo, sia ministri che parlamentari,non deve esserci neanche l'ombra di malefatte e in questo paese è veramente difficile esserne immuni
Educo i miei figli al rispetto delle istituzioni e al senso civico,se passano alcuni messaggi non si và da nessuna parte

Marco

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa