Spazio Federazioni > Discussioni FICK
La signora ministra Giuseppa Lo Stesso....
Maurizio (Tric):
Condivido in pieno le riflessioni che i canoisti fanno sulla questione.
Io Non conosco la persona, però mi scappa da dire che le notizie che ci danno principalmente i grandi Media, sono sempre stravolte e pilotate, la macchina del fango è sempre in azione e attiva, basta vedere il "mobbing" mediatico, creato attorno al M.5 stelle.
E comunque le sue colpe, rispetto ai disastri, abusi, "distrazioni" di capitali etc.. perpetrati per anni da quelli come Scajola, per dirne solo uno, sono un inezia.
Almeno Lei si è dimessa subito, forse proprio per rimarcare la differenza fra quegli altri, "faccendieri" di mestiere, non sono certo politici, molti dei quali sono ancora alle nostre dipendenze.
Scusate il "pippone"... , pensiamo ai fiume che è meglio.
Tric
Luciano Bovo:
Condivido pienamente Marco Pec, E Maurizio, Se era nella "casta" come il caro Formigun che con tanta Arroganza si anche permesso di dire, Ho rubato 200 milioni e allora?E un monumento della canoa Olimpica-Donna che si rivoltata contro la Mafia delle Olimpiadi di Pechino, eccola gettata nel fango, ha sbagliato non doveva accettare l'incarico, non fidarsi di nessun squallido pseudo professionista che gli ha retto ha modo suo i conti, o chissà, ma almeno ha avuto la dignità di non offendere nessuno, nessuno, e dimettersi....chiudo.
marco ferrario (eko):
--- Citazione da: Vittorio Pongolini - Giugno 23, 2013, 06:21:42 pm ---....l'ha combinata grossa! Era meglio che continuasse a pagaiare....
--- Termina citazione ---
Josefa Idem for President.
Chissà che pagaiando con destrezza non ci traghetti fuori dai liquami!
Oggi Curzio Maltese su Repubblica titola con sana provocazione scrive|
E ADESSO RIDATECI JOSEFA
http://giacomosalerno.com/2013/11/06/ridateci-josefa-idem-curzio-maltese/
evidentemente dava fastidio anche a Ledda, se è stata fatta fuori per soli 1000 euro,
Quando invece "grossi banditi" tengono ancora in scacco una nazione e "amici di famiglia" continuano a ministreggiare.
Ciao
Marco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa