Autore Letto 4548 volte

luciano66

• **
  • Jr. Member
  • ...
sul tirino in tranquillità
* il: Aprile 09, 2013, 07:37:29 pm *
salve a tutti  il 13 o 14 io e la mia ragazza volevamo andare sul tirino, visto che fino ad oggi ci siamo fatti solo i laghi.
abbiamo una canoa gonfiabile e per iniziare a scendere dei fiumi il tirino mi sembra ottimo e rilassante.
mi sono informato e il tratto dal lago di capodacqua fino alle vasche di itticoltura e' navigabile. ca 5,5 km
Se qualcuno si volesse agregare mi farebbe molto piacere
ciao luciano

roberto69

• Md Member
Re:sul tirino in tranquillità
* Risposta #1 il: Aprile 15, 2013, 10:23:05 am *
salve a tutti  il 13 o 14 io e la mia ragazza volevamo andare sul tirino, visto che fino ad oggi ci siamo fatti solo i laghi.
abbiamo una canoa gonfiabile e per iniziare a scendere dei fiumi il tirino mi sembra ottimo e rilassante.
mi sono informato e il tratto dal lago di capodacqua fino alle vasche di itticoltura e' navigabile. ca 5,5 km
Se qualcuno si volesse agregare mi farebbe molto piacere
ciao luciano

Ciao Luciano premesso che è tardi per risponderti - sono rientrato nel forum dopo un anno - la prossima volta che organizzi ne possiamo parlare, perché la zona è relativamente vicina a me ed anche io ho una gonfiabile?
Grazie ciao
Vorrei una pensione, una Land Rover ed una canoa, e poi vado via, in fondo non chiedo tanto......

luciano66

• **
  • Jr. Member
  • ...
* Risposta #2 il: Aprile 15, 2013, 10:56:48 am *
ciao roberto, siamo andati domenica ed e' stato molto bello, anche perche' non eravamo mai stati su un fiume, l'abbiamo risalito da san martino e quindi poi ridisceso.
sicuramente ci torneremo, intanto se tu hai fatto altri fiumi (tranquilli) e organizzi delle uscite fammi sapere che ci interessa molto
ciao luciano ;D

luciano66

• **
  • Jr. Member
  • ...
* Risposta #3 il: Aprile 16, 2013, 08:58:02 pm *
ecco alcune foto con tanto di canoa 8)

roberto69

• Md Member
* Risposta #4 il: Aprile 23, 2013, 05:58:12 pm *
bene direi che è perfetto per chi come me è alle prime armi. Ok allora, appena ho una domenica libera e sei disponibile organizziamo, grazie ancora Luciano!
Vorrei una pensione, una Land Rover ed una canoa, e poi vado via, in fondo non chiedo tanto......