Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa

aiuto,consiglio,probabile errata scelta

<< < (2/3) > >>

apache:
provo ad inserire l'immagine

altergg:

--- Citazione da: apache - Febbraio 27, 2013, 10:28:46 pm ---X  ALTERGG

Lo schienale non è regolabile a meno che non faccia altri fori x spostare il sedile

... se avete altro da aggiungere dite pure

--- Termina citazione ---
NOn intendevo dire di spostare il sedile ma di regolare la fettuccia dello schienale. Non è regolabile la fettuccia!? Io le regolazioni fini le faccio tendendo o meno quella fettuccia (ad es. a seconda delle condizioni del mare)

Se non riesci proprio a trovare la regolazione giusta puoi fare come ho fatto io: ho fatto un puntapiedi di legno alla distanza giusta che appoggio al puntapiedi a pettine di dotazione. Tra l'altro così facendo ottengo uno spazio utilizzabile oltre il puntapiedi stesso dove metto alcune cose bagnabili. Però prima di perderci tempo ti consiglio di fare qualche ora di pagaiata. secondo me dovresti pagaiare decentemente con la roba di dotazione. eventualmente poi perfezioni.

altergg:
.

apache:

--- Citazione da: altergg - Febbraio 28, 2013, 08:21:51 am ---NOn intendevo dire di spostare il sedile ma di regolare la fettuccia dello schienale. Non è regolabile la fettuccia!? Io le regolazioni fini le faccio tendendo o meno quella fettuccia (ad es. a seconda delle condizioni del mare)

Se non riesci proprio a trovare la regolazione giusta puoi fare come ho fatto io: ho fatto un puntapiedi di legno alla distanza giusta che appoggio al puntapiedi a pettine di dotazione. Tra l'altro così facendo ottengo uno spazio utilizzabile oltre il puntapiedi stesso dove metto alcune cose bagnabili. Però prima di perderci tempo ti consiglio di fare qualche ora di pagaiata. secondo me dovresti pagaiare decentemente con la roba di dotazione. eventualmente poi perfezioni.

--- Termina citazione ---

...grazie molte  ;) ;)

Lorenza Lazzarotto:
Il consiglio che a mio parere è più appropriato è quello di associarti ad un canoa club o provare a fare un corso di canoa in qualche scuola.
Ti accorgerai che con un piccolo investimento in termini di denaro ne avrai un grande ritorno in termini di esperienza, conoscenza tecnica, sicurezza, risparmio di prezioso tempo ecc e ti darà l'occasione di confrontarti con altre persone, provare materiali, e capire un sacco di cose.
Tra i mille vantaggi, infine non incapperai nella deludente sensazione di un acquisto sbagliato e ne trarrai molta più soddisfazione ogni volta che metterai in acqua la tua canoa.
Ciao
Domenico Benciolini

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa