Spazio Kayak Marino e lacustre > Materiali - KMare
Giubbotto Salvagente o Giubbotto Polifunzionale?
Marco Lipizer:
Io ci sono. Concordo con Bernasconi e ritengo utile continuare sul forum, alla faccia anche dei dedrattori. Probabilmente non servirà a nulla, ma sarà comunque un utile scambio di opinioni per noi e una base anche per chi comincia e ci legge sul forum.
Ritengo quello di Coltelli il primo intervento a riguardo.
Le mie idee del resto le ho già esposte chiaramente e sono assolutamente d'accordo sul NON prevedere ulteriori dotazioni se non richieste espressamente.
Sul fatto dei corsi (o più propriamente esami), mi trovo un po' interdetto. Non per la loro utilità, ma sul chi dovrebbe gestirli a livello nazionale. Bello e giusto sarebbe potersi rendere autonomi dagli "stranieri", ma per cadere in mano di chi? Non me ne vogliano i miei amici che gestiscono i corsi BCU, ma quando mi dicono che in Italia non è possibile conseguire il livello 4-5, mi viene un po' da ridere. Chi l'ha deciso? Finchè non si muove per bene la FICK la faccenda è dura.
Marco Lipizer
Vittorio Pongolini:
Ci sono sempre anch'io, eh! Sto riorganizzandomi. Non mollo alcuna idea e serberò sorprese.
Marco Alberti:
--- Citazione da: stefanoDelta --- ... Messaggio RIMOSSO?
--- Termina citazione ---
Se è stato rimosso un motivo ci sarà stato, perché perpetrarlo ? ... ;)
Io comunque, come dotazioni di sicurezza sono a posto :
Marco Lipizer:
--- Citazione da: Marco Alberti - Febbraio 28, 2013, 09:48:39 am ---
...
Io comunque, come dotazioni di sicurezza sono a posto :
--- Termina citazione ---
Cane da salvataggio?! ;D
Vittorio Pongolini:
Oooh, ci voleva un po' di sana ironia! Bravi Marchi!
Vi aggiungo che ho avuto un contatto discreto con soggetto importante. Non vi dico altro.
Chiedo a Francesca di non mollare perchè il bello comincia da ora.
Francesca, batti un colpo in questo topic! Sei troppo in gamba per perderti!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa