SABATO 8 dicembre 2012, ORE 20,30
MILANO; Palazzo Gireconsulti, Piazza Mercanti, 2
(vicino al Duomo)
si terrà lo
“Sport Movies & Tv 2012 - 30th Milano International FICTS Fest”, evento mondiale dedicato alle Televisioni, al Cinema allo Sport e la Comunicazione a conclusione dei Festeggiamenti per il “Trentennale” di Fondazione della FICTS (Fédération Internationale Cinéma Télévision Sportifs, a cui aderiscono 110 Nazioni)
riconosciuta dal CIO - Comitato Internazionale Olimpico).
http://www.sportmoviestv.com/ La serata sarà dedicata esclusivamente alla canoa fluviale, al nostro sport, con una pubblicizzazione internazionale.
Verrànno presentati i tre filmati vincitori del Kayakko 2010,2011,2012, prestigioso premio del VALSESIA CANOA FILM FESTIVAL . 2010 I Edizione Beppe Caramella “Spaghetti Eastern – Ladak”
2011 II Edizione Santiago Lo Greco “La Logia III – L’ultima chance”
2012 III Edizione Olaf Obsommer “In the search of God II”Si tratta di tre filmati meravigliosi che documentano tre straordinarie spedizioni di discesa in canoa di alcuni tra i più bravi e spericolati canoisti al mondo in Norvegia, Russia, India, Tibet, Mexico e Islanda.
I tre filmati hanno ricevuto l'ammissione allo SPORT MOVIES & TV 2012 World Championship of Cinema and Sport Television che si terrà a Pechino in novembre.
Prima delle proiezioni dei documentari presenterò la IV Edizione del Valsesia Canoa Film Festival che si terrà a Campertogno il 24 e 25 maggio 2013. La serata è aperta a tutti, senza prenotazione. Se non sei a sciare vieni a vedere i filmati di canoa vincitori del kayakko
Un’anteprima la puoi vedere qui:
http://www.valsesiacanoafestival.it/Vi aspetto, Angelo Vergani