Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

PER DIRE BASTA ALLO SFRUTTAMENTO INTENSIVO DEI FIUMI

<< < (2/4) > >>

denis dalto:
Ciao Davide,
sono Denis di Treviso, si effettivamente un po’ sospettoso lo sei,  ma ci può anche stare, te la passo.
Faccio Kayak da 4 anni appassionatamente, neofita dirai, ma il tempo che basta per capire che i nostri torrenti e fiumi sono in pericolo, sfruttati e prosciugati per interessi economici inspiegabili.
Da tempo ragionavo con i ragazzi con cui facciamo le uscite su come poter divulgare un allarme in tal senso, abbiamo provato in un primo momento anche a contattare siti come “acqua bene comune”, ma senza fortuna.
Mi si è presentata l’opportunità pochi giorni fa ricevendo una mai da Avaaz, comunità mondiale che ha già ottenuto decine di traguardi attraverso le petizioni, molte delle quali io stesso ho firmato.
In questa mail Avaaz dava la possibilità di promuovere una propria petizione su di un argomento che fosse di interesse per la comunità, ed ho preso la palla al balzo.
Spero davvero che molti di noi saranno meno sospettosi e firmeranno la petizione.
Forza ragazzi, ormai siamo agli sgoccioli, non lasciamoli continuare a deturpare e toglierci il piacere  di passeggiare e galleggiare nei nostri corsi d’acqua.
In caso non fosse abbastanza, potete controllare anche sul mio profilo facebook.
Davide, ora decidi tu.
Ciao a tutti.
FIRMATE!!!!

el Cimo:
ciao Denis.....bella iniziativa la petizione.....di recente da noi (siamo di Treviso anche noi....) c'è stato il festival dell'acqua (?!!?) non so se vi ai partecipato, e meno recentemente si è svolta una importante manifestazione sul Mis contro il così detto Tubing, più in là ancora vi sono state varie manifestazioni "macchia" in difesa della Piave.....noi partecipiamo a tutte queste manifestazioni,ma siamo sempre gli stessi e vedo sempre meno canoisti aderire alle "azioni di presidio e protesta" da tempo denunciamo la necessità di fare "cartello" tra tutti i movimenti per avere maggior peso.....se ci dai una mano te ne siamo grati....
cristian
www.opencanoe-openmind.com

Daniele Aquilini:
FIRMATE! FIRMATE! FIRMATE! IO L'HO APPENA FATTO. ALTRO CHE 100 FIRME NE DOBBIAMO FARE ALMENO 1000 ......BASTA POCO CHE-CE-VO'?

Ino:
ma questo è ancora funzionante?

http://www.salvaifiumi.it/mainmenu.html

Saluti!

denis dalto:

--- Citazione da: el Cimo - Settembre 24, 2012, 05:00:21 pm ---ciao Denis.....bella iniziativa la petizione.....di recente da noi (siamo di Treviso anche noi....) c'è stato il festival dell'acqua (?!!?) non so se vi ai partecipato, e meno recentemente si è svolta una importante manifestazione sul Mis contro il così detto Tubing, più in là ancora vi sono state varie manifestazioni "macchia" in difesa della Piave.....noi partecipiamo a tutte queste manifestazioni,ma siamo sempre gli stessi e vedo sempre meno canoisti aderire alle "azioni di presidio e protesta" da tempo denunciamo la necessità di fare "cartello" tra tutti i movimenti per avere maggior peso.....se ci dai una mano te ne siamo grati....
cristian
www.opencanoe-openmind.com

--- Termina citazione ---

CIAO CRISTIAN CON MOLTO PICERE.....TIENIMI INFORMATO SULLE VARIE INIZIATIVE E VEDRO' DI VEICOLARLE AL MAGGIOR NUMERO DI CONTATTI POSSIBILI....CANOISTI COMPRESI!!!!!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa