Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Chat

PER DIRE BASTA ALLO SFRUTTAMENTO INTENSIVO DEI FIUMI

(1/4) > >>

denis dalto:
Ciao a tutti,

ho creato una nuova petizione, si chiama:
Per dire basta allo sfruttamento intensivo dei fiumi.

E' una questione molto importante per tutti noi e insieme possiamo fare la differenza! Se la firmate e poi la condividete con i vostri amici e contatti, riusciremo presto a ottenere il nostro obiettivo di 100 firme e potremo cominciare a fare pressione per ottenere il risultato che vogliamo.

Cliccate qui per saperne di più e per firmare:
http://www.avaaz.org/it/petition/per_dire_basta_allo_sfruttamento_intensivo_dei_fiumi_1/?launch

Campagne come questa partono sempre in piccolo, ma crescono se persone come noi si attivano: vi prego di riservargli un momento, per dare una mano alla natura e ai nostri cari fiumi, firmando e spargendo la voce, proprio ora, è semplice e richiede poco del nostro prezioso tempo.

Grazie mille

D e n i s

stefano fregolent:
FIRMATE e CONDIVIDETENE tutti!!!!!!!   ;D

Francesco Balducci:
Firmato e condiviso su facebook. Ottima iniziativa che farò introdurre nel programma del Partito Italia Nuova di cui faccio parte e che si presenterà alle politiche del 2013.

Davide Sandini:
Ottima cosa nelle premesse, ma visto che qui ci conosciamo quasi tutti, e tu hai postato solo questo messaggio, perchè non ti presenti e ci spieghi cosa fai?

Non sono troppo sospettoso, ma so per certo che spesso si fa cosi' per tastare il polso alla controparte e capire se ci si puo' aspettare una opposizione seria..
Qualcuno conosce Denis?

Comunque benvenuto

Davide

stefano fregolent:

--- Citazione da: Davide Sandini - Settembre 22, 2012, 06:08:51 pm ---Ottima cosa nelle premesse, ma visto che qui ci conosciamo quasi tutti, e tu hai postato solo questo messaggio, perchè non ti presenti e ci spieghi cosa fai?

Non sono troppo sospettoso, ma so per certo che spesso si fa cosi' per tastare il polso alla controparte e capire se ci si puo' aspettare una opposizione seria..
Qualcuno conosce Denis?

Comunque benvenuto

Davide

--- Termina citazione ---

Non è certo dal numero di messaggi postati su ck che si può dire di conoscere o meno una persona. Comunque questa è una sana iniziativa, una petizione che tramite Avaaz.org cerca di raccogliere consensi sul tema e non certo tastare il polso alla controparte. Mi sono permesso di risponderti perchè conosco Denis ma ancora non ho avuto il piacere di conoscere te. Spero a presto magari in fiume.
Stefano

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa