Spazio Kayak (e canoa) Fluviale e Torrente > Materiali da canoa

Kayak da mare

<< < (2/2)

domenico leone:

--- Citazione da: Carlo Alberto Guerriero - Marzo 06, 2012, 02:09:32 pm ---Salve a tutti, mi chiamo Carlo Alberto e vengo da Latina. Questo è il mio primo post e avrei molte domande da fare, ma voglio iniziare con ordine.
Ho intenzione di comprare un kayak per il mare, in particolare uno che mi permetta di stare fuori parecchie ore, anche giorni, e che sia adatto per allontanarsi dalla costa (nei limiti possibili ovviamente).
Quindi oltre a qualche consiglio sul tipo di kayak e sul prezzo vi chiedo di linkarmi qualche sito.
Siete le uniche persone che "conosco" che mi possono aiutare in questo sport, perciò confido in voi  ;). Grazie, e a presto

--- Termina citazione ---
ciao CarloAlberto ,qualcuno si è dimenticato che a Latina ci sono due che vanno in kajak e sono molto attivi ,domani per esempio andiamo a Sperlonga ...ti ho letto solo oggi se nò ti invitavo.....i nostri numeri fatteli dare da quello di GZ
mimmo-marco
p.s.3407630547 dal lun. al ven.

Foxflyer:

--- Citazione da: domenico leone - Marzo 10, 2012, 09:19:05 pm ---ciao CarloAlberto ,qualcuno si è dimenticato che a Latina ci sono due che vanno in kajak e sono molto attivi ,domani per esempio andiamo a Sperlonga ...ti ho letto solo oggi se nò ti invitavo.....i nostri numeri fatteli dare da quello di GZ
mimmo-marco
p.s.3407630547 dal lun. al ven.

Aiaiaiiaiii...parlando di seakayak a Latina, il buon Max si è dimenticato di noi due  :'( :'( :'( ....strano, eppure ci conosce benissimo  ??? !!!
Comunque Carlo Alberto ti do il benvenuto, e come ti diceva Mimmo, siamo molto attivi...spesso ci facciamo anche raduni fuori porta. Se avremo modo di incontrarci, ti daremo tutte le informazioni ed il supporto di cui hai bisogno... consigliandoti già da ora di prendere in considerazione l'ipotesi di un corso base alla scuola di Kayak di Federico....
appr... la prossima domenica usciamo con i ragazzi di Federico, si va alla villa di Nerone su ad Anzio.

a presto,
Marco

Massimiliano Boninsegni:
Ciao Marco,
Mea culpa....ma non ho elencato tanti altri  ;D ho cercato di rispondere semplicente ad una domanda  ;)
Saluta quell'altro de Latina  ::)
Mimmo non t'encazza!!! PERMALOSO  ;D
Cià

--- Citazione da: Foxflyer - Marzo 14, 2012, 09:43:02 pm ---Aiaiaiiaiii...parlando di seakayak a Latina, il buon Max si è dimenticato di noi due  :'( :'( :'( ....strano, eppure ci conosce benissimo  ??? !!!
Comunque Carlo Alberto ti do il benvenuto, e come ti diceva Mimmo, siamo molto attivi...spesso ci facciamo anche raduni fuori porta. Se avremo modo di incontrarci, ti daremo tutte le informazioni ed il supporto di cui hai bisogno... consigliandoti già da ora di prendere in considerazione l'ipotesi di un corso base alla scuola di Kayak di Federico....
appr... la prossima domenica usciamo con i ragazzi di Federico, si va alla villa di Nerone su ad Anzio.

a presto,
Marco

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa