...so che in questo periodo ci sono eventi ben più importanti da sottolineare ai quali per amicizia e per solidarietà non si dovrebbe mancare...
...in questo "piccolo-grande" spazio desidero comunicare a tutti gli amici canoisti e non, che la storia di fantasia che racconta la nostra attività "Ally e il popolo dei fluv" scritta proprio per appassionare i più piccoli al nostro mondo e per sensibilizzarli verso temi di attualità come l'inquinamento dei fiumi.... bè è stata riconosciuta dal Premio di Letteratura Internazionale "Il Molinello" come la più bella favola di Natale e sarà presentata il 3 dicembre alle 17,00 presso il Teatro Gori di Rapolano Terme (SI).
http://www.manualedimari.it/portal/letteratura/eventi/per-un-natale-da-favola-con-laura-mandolesi... un piccolo passo per diffondere la canoa e per far conoscere cosa vuol dire scendere un fiume in sicurezza nel rispetto delle regole ambientali.
Approfitto infine per ringraziare quanti di voi hanno letto il libro e per comunicare che (proprio a causa di questo importante riconoscimento)... presto leggerete anche la seconda parte della storia della nostra Ally!
Laura Mandolesi