Autore Letto 3740 volte

cappellomartino

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 5
[ritrovata] pagaia werner power house
* il: Ottobre 03, 2011, 02:00:33 pm *
* Ultima modifica: Ottobre 04, 2011, 09:22:28 am da Flavio di CKI *
 ;) ciao oggi x strada mi e venuto un colpo :'(ho trovato una pagaia werner pensavo fosse la mia (rubata) dal garage >:(...era x strada vicino ad una  rotatoria,sicuramente caduta da un porta pacchi dove  sarà stata mal legata...in mattinata presto mio fratello aveva visto una station wagon con 2 kayak da creck...magari e la loro!??? ::) è a casa mia al sicuro...spero che il propietario\a legga il suddetto mess attendo non sono sempre al pc  :-\ ciao grazie martino.

cappellomartino

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 5
Re: [ritrovata] pagaia werner power house
* Risposta #1 il: Ottobre 06, 2011, 11:29:19 am *
 ;D evviva evviva!!!abbiamo propietario basso claudio!pagaia persa da carrello non legata ::) :-[ claudio claudio x fortuna sono passato x caso x di li...se no...buonanotte!!!

Marco Pec

  • ****
  • Full Member
  • Post: 251
Re: [ritrovata] pagaia werner power house
* Risposta #2 il: Ottobre 06, 2011, 03:02:20 pm *

Bhe come minimo ti meriti una birra....(ma anche tre o quattro!!!)!!!
complimenti per l'onestà......

Pec

;D evviva evviva!!!abbiamo propietario basso claudio!pagaia persa da carrello non legata ::) :-[ claudio claudio x fortuna sono passato x caso x di li...se no...buonanotte!!!

giovanni landini

  • ***
  • Md Member
  • Post: 16
Re: [ritrovata] pagaia werner power house
* Risposta #3 il: Ottobre 07, 2011, 09:56:01 am *
Rubberman miracolato come al solito.

daniele cozzini

  • ***
  • Md Member
  • Post: 52
  • doc
Re: [ritrovata] pagaia werner power house
* Risposta #4 il: Ottobre 07, 2011, 11:24:17 am *
Gesti come questi ti riconciliano con il mondo.....purtroppo sono da applausi perchè sempre più rari. Manteniamo alto il livello, che sia un bello sport per delle belle persone!

cappellomartino

  • **
  • Jr. Member
  • Post: 5
Re: [ritrovata] pagaia werner power house
* Risposta #5 il: Ottobre 08, 2011, 01:17:27 pm *
 ;D oggi finalmente la pagaia e ritornata finalmente al suo propietario.. ..tutto si e concluso x il meglio..claudio felice di averla ritrovata.io di averla consegnata.grazie  a tutti martino.