Guido fa il giro d'Italia a pagaiate La tappa: sosta a Levanto e via
19/08/2011 - 21.07 - Levanto (La Spezia), 17 agosto 2011 - PARTITO a bordo di un kayak da Trieste lo scorso 23 aprile con lo scopo di circumnavigare l'Italia fino a Ventimiglia, Guido Grugnola ha fatto tappa a Levanto. Si tratta di un'impresa di tutto rispetto per questo ... - Fonte: La Nazione condividi commenta LEGGI L'ARTICOLO
TweetGiro d'Italia in kayak: approdato a Ventimiglia il 53enne milanese ... Ventimiglia - Ad accoglierlo dopo 2.000 miglia di viaggio, amici, sostenitori, il presidente del Canoa Club Milano Massimo Giannetto, i familiari e il sindaco di Ventimiglia Gaetano Scullino. E' approdato, intorno alle 12, davanti allo stabilimento ... (Riviera24.it)
TRIESTE-VENTIMIGLIA IN KAYAK, TRAGUARDO RAGGIUNTO PER GRUGNOLA (AGI) - Ventimiglia (Imperia), 19 ago. - Dopo circa quattro mesi di circumnavigazione per l'Italia, per un totale di 2mila chilometri, con partenza da Trieste, oggi il 53enne Guido Grugnola ha conquistato il suo traguardo. ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)
Ventimiglia: in Kayak da Trieste, Guido Grugnola è giunto alla meta VENTIMIGLIA Oggi 19 Agosto 2011, Guido Grugnola, dopo aver circumnavigato tutta l'Italia pagaiando per più di 2000 miglia a bordo di un kayak, è arrivato a Ventimiglia. Partito da Trieste, dopo aver navigato per 4 mesi in autonomia e nel rispetto del ... (Ventimiglia.biz)
Trieste-Ventimiglia in kayak: l'impresa di Grugnola Da Trieste a Ventimiglia in Kayak per salvare le coste italiane. Quattro mesi di navigazione, per circa 2 mila miglia, iniziati lo scorso 23 aprile e conclusi oggi nella cittadina ligure al confine con la Francia. È l'impresa di Guido Grugnola, ... (Il Nautilus)